34- All of me.

5K 224 109
                                    

"Cosa farei senza la tua bocca intelligente che mi attrae, mentre tu mi respingi?
Mi fai girare la testa, non scherzo, non riesco ad immobilizzarti.
Che succede a quella bella mente? Sono nel tuo magico viaggio del mistero e sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito ma starò bene.
La mia testa è sott'acqua, ma respiro benissimo.
Tu sei pazza e io sono fuori di testa.
Perché tutto di me ama tutto di te, amo le tue curve e i tuoi spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te.
Sei la mia fine e il mio inizio anche quando perdo, alla fine sto vincendo perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te.
Quante volte devo dirti che anche quando piangi, sei bellissima comunque?
Il mondo ti abbatte, ma sono lì vicino a te in ogni stato d'animo.
Scopriamo le carte, entrambi stiamo mettendo a nudo i nostri cuori.
Rischiamo il tutto per tutto, sebbene sia difficile, perché tutto di me ama tutto di te."

All Of Me. - John Legend.

Il forte vento soffiava insormontabile e fiero, tra le montagne rocciose che stavano arduamente attraversano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il forte vento soffiava insormontabile e fiero, tra le montagne rocciose che stavano arduamente attraversano. Il sole stava perdendo i suoi raggi e da lì a pochi minuti la notte avrebbe inghiottito tutto il terreno circostante, rendendo la visuale dei quattro ragazzi impossibile da osservare. Avevano passato ore interminabili a camminare verso una meta ignota, affidandosi alle capacità sconosciute della chiave che era stata impugnata tutto il tempo da Draco Malfoy, ma niente da fare; camminavano da giorni senza risultati apparenti.

Non sapevano se quella che stavano seguendo era la strada giusta da percorrere, ma tanto valeva provare, in fondo non sarebbe potuto succedere niente di cosí disastroso nel frattempo. L'unico che sembrava realmente preoccupato dei piani di Lucius era proprio la serpe dai capelli platino, aveva vissuto troppo a lungo con suo padre per credere che non avesse in mente uno dei suoi piani ricchi di follia, certo, la sua forza non era neanche lontanamente paragonabile a quella di Voldemort, ma secondo Draco c'era qualcosa che gli sfuggiva, quella stessa cosa che stava inducendo il padre a mettersi contro l'intera scuola.

Ad osservarlo almeno da qualche minuto, se ne stava un Hermione particolarmente silenziosa. Non toglieva gli occhi dal serpeverde nemmeno un secondo, e se lo faceva, li teneva bassi e persi in chissà quali preoccupazioni. Aveva notato in lui qualcosa che non andava, lo percepiva dal suo essere schivo e dal nervosismo dei suoi muscoli tesi, ma non riusciva a capire la ragione che lo portasse a non darle neanche un minimo di attenzione. Scosse la testa a quel pensiero, sapeva bene che non era né il luogo, né il momento di mettere in mostra il sentimento che li legava. Il suo cuore era fin troppo coivolto per farla ragionare lucidamente e le sue gambe troppo molli e stanche per continuare a camminare. Sentiva i muscoli dolerle ed il sudore scorrerle lungo la fronte; aveva decisamente bisogno di fermarsi.

Rallentò il suo passo prima di arrestarlo completamente e guardarsi intorno per trovare un posto confortevole, abbastanza da farli accampare per la notte. Non c'era molto da guardare intorno a loro, se non una vasta visuale di alberi e montagne altissime, la grifondoro spostò il suo sguardo sulla propria destra e ne scorse un piccolo ruscello a cascata, un punto a loro favore se mai avessero finito le scorte d'acqua. Cosí, senza aspettare altro tempo, si lasciò cadere su una delle tante rocce e lasciò andare un sospiro di sollievo.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora