27- I'm not bulletproof.

6.2K 230 128
                                    

'Un semplice contatto, un breve sguardo.
Solo questo, e mi sento come se fossi in volo.
Ma dove sei stanotte?
C'è qualcosa che non va, potresti smetterla di nasconderti?
Sto cercando di non pensare a tutte le cose che hai fatto.
Ma a volte tutto mi torna alla mente, non posso più fingere.
Resterò con te ma ricordati di fare attenzione a quel che fai perché non sono indistruttibile.
Stare nel tuo nascondiglio con lo sguardo fisso verso lo spazio, mi lascia una sensazione di gelo.
Ho solo bisogno di sentire che quel che abbiamo è reale.
E che sono io quella che hai scelto.
Resterò con te ma ricordati di fare attenzione a quel che fai.
Perché non sono a prova di proiettile...
E non sono indistruttibile.
Sto cercando di non pensare, ma non sono indistruttibile.'

Bulletproof - Kerli.

Bulletproof - Kerli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le lancette dell'orologio segnavano le ore che passavano, ma nella stanza della serpe nessuna misura del tempo sembrava essere in grado di spazzare via quelle emozioni così forti.
I vestiti erano sparsi sul pavimento scuro intorno al grande letto, laddove se ne stavano i due ragazzi.
Le mani erano le uniche ad essere intrecciate ed Hermione osservava quello strano intreccio già da un po'.
Era la prima volta che vedeva la sua mano unita a quella di Draco, in verità non ricordava nemmeno di averla stretta tra la propria e non riusciva a spiegarselo, visto che ricordava ogni minimo particolare della notte appena passata; i baci caldi sulla pelle, gli occhi freddi nei suoi terribilmente caldi, corpo contro corpo, quella insormontabile voglia di averne sempre di più e le carezze fatte ovunque.

Carezze che la ragazza ricordava di aver fatto anche sul suo torace, in quel momento coperto a metà dalle lenzuola di seta, dove fili bianchi ricoprivano qualche pezzo di pelle. Cicatrici indelebili che avevano fatto più male a lei che al serpeverde e solo al pensiero di un piccolo Draco nelle grinfie di quel Malfoy senza scrupoli le veniva la pelle d'oca.
Quasi reprimette la voglia di piangere, mentre piano ritirò la mano dalla sua e si sollevò per osservarlo.
Come poteva un viso tanto angelico attirare tanto dolore ed odio? Probabilmente se le avesse mostrato il vero se stesso già anni prima, senza alcuna vergogna, se ne sarebbe innamorata subito anche se la sua mente cocciuta da sapientona so tutto io, l'avrebbe impedito a se stessa.

Oh, quell'Hermione Granger era chiusa in una piccola cella, in qualche angolino del suo cuore. Lei che aveva vissuto per anni di razionalità, diligenza e tanti libri... Si ritrovava di fronte a qualcosa che le stava facendo crollare ogni sua certezza.
Mai avrebbe pensato che nell'amore non ci fosse spazio per la razionalità, il suo sentimento per Ron era riuscita a gestirlo per così tanti anni che si era convinta che lui fosse l'uomo della propria vita, tanto da concedersi e dargli la possibilità di essere il primo a toccarla nel profondo.
Eppure quel pomeriggio di una lontanissima estate, non era per niente paragonabile alla notte appena passata, anzi, probabilmente Draco e la sua testardaggine avevano davvero spazzato via quel ricordo.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora