19- If I lose myself.

7K 303 435
                                    

'Guardavo fisso il sole e pensavo a tutte le persone, i posti e le cose che ho amato.
Me ne sto in piedi e improvvisamente capisco che fra tutti quei volti il tuo é l'unico che adesso mi è accanto.
Tu puoi sentire che la luce comincia a tremare.
Guardando ciò che c'è da vedere.
Puoi vedere la tua vita al di fuori della finestra, stanotte.
Se perdessi me stesso stanotte
sarò al tuo fianco.
Se perdessi me stesso stanotte ci saremmo solo tu ed io.
Se perdessi me stesso stanotte...
Ci buttano giù ma noi continuiamo a provarci,
Tredicimila chilometri da terra continuando a volare.
Ci buttano giù ma noi continuiamo a provarci.'

If I Lose Myself - One Republic.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Draco Malfoy era sempre stato attento al suo aspetto, c'era chi lo definiva vanitoso e forse lo era, ma era sicuro che dall'ultima volta in cui si era guardato c'era una figura nettamente diversa a quella che stava osservando in quel momento, con la fronte aggrottata e lo sguardo perplesso.
Si concentrò su i suoi capelli e si rese conto che erano cresciuti un bel po', da lì a poco gli avrebbero coperto anche gli occhi, così si ammendò di accorciarli. Si focalizzó sul proprio sguardo, sul colore dei propri occhi e sul quella espressione che aveva dipinta in viso.
Non riusciva a capire che cosa ci fosse di tanto diverso, ma era convinto che nulla era più uguale.

Strinse i pugni e si allontanò per non scatenare la sua rabbia ancora una volta, c'erano fin troppe cose che non riusciva a capire in quel periodo ed ultimamente i sentimenti per una certa grifondoro avevano preso il sopravvento su ogni cosa, facendogli perdere la cognizione del tempo ed allontanando i problemi.
Ma Draco sapeva di dover far luce su molti misteri che lo attanagliavano, ed uno di quelli era quel piccolo oggetto dorato che Blaise stava scrutando, seduto sul suo letto.

«Dovremmo fare qualche ricerca o non riusciremo a capirci niente.» si concentrò con tutte le forze per ricavare qualche informazione ma dopo qualche minuto si arrese.

Draco sbuffò stizzito e lo raggiunse, strappandogli di mano l'oggetto sconosciuto e provando a scrutarne la superficie. Quell'oggetto aveva qualcosa di magico, ne era convinto, inoltre non era stato un caso trovarla nel vecchio ufficio di suo padre, in uno dei cassetti chiusi con un incantesimo.

«Deve pur servire a qualcosa! Mio padre l'ha rinchiusa lì dentro per un motivo, ed io scopriró qual é.» guardò l'amico con decisione. Non avrebbe lasciato perdere così facilmente.

«Hai provato in tutto il castello, Draco! Sei sicuro che non sia una semplic-...» provò a dissuaderlo dalla sua diffidenza e paranoia, ma venne interrotto prontamente.

«Quante volte te lo devo dire che la sento vibrare sotto le dita? Ti dico che ha qualcosa di magico. Non so perché tu non senti niente, ma questa é magia.» strinse di nuovo l'oggetto nella mano e come ogni volta, sentì una strana vibrazione che lo costrinse di nuovo ad aprire le dita.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora