42- Hurts like hell.

2.8K 162 106
                                    

'Come posso dirlo senza spezzarmi? Come posso dirlo senza perdere il controllo?
Come posso spiegarlo a parole quando é quasi troppo per la mia anima sola?
Ho amato ed amato per poi perderti...
Ho amato ed amato per poi perderti e fa male da morire.
Non voglio che sappiano i segreti, non voglio che sappiano il modo in cui ti ho amato.
Non penso che loro capiscano, no.
Non credo che mi accetterebbero, no.
Ho amato ed amato per poi perderti e fa male da morire.
Sogni che combattono contro macchine dentro la mia testa, come avversari.
Combattimi gratuitamente, pura dalla guerra.
Il tuo cuore si adatta come una chiave alla serratura sul muro.
Mi sono girata, ma non posso scappare.
Ho amato ed amato per poi perderti...
Ho amato ed amato per poi perderti... E fa male come l'inferno.'

Hurts Like Hell - Ruelle.

Il tempo sembrava scorrere in modo lento e disturbante, insieme ai rivoli di sangue che iniziarono a scorrere dalla bocca di Draco Malfoy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il tempo sembrava scorrere in modo lento e disturbante, insieme ai rivoli di sangue che iniziarono a scorrere dalla bocca di Draco Malfoy. Scendevano con una precisione irritante e sporcavano la sua pelle di porcellana sempre di più, imbrattandolo di rosso puro. Si era perso nel cercare Hermione tra la folla e quando i loro occhi si erano incrociati era scomparso ogni cosa, persino il dolore lancinante che gli stava prosciugando sempre di più le energie. Non poteva crederci, non riusciva a credere che proprio suo padre potesse arrivare a trafiggerlo con la bacchetta, non poteva credere che la sua follia fosse arrivata a tal punto da nuocergli in quel modo. Non riusciva a pensare ad altro, o forse erano i pensieri che stavano scivolando dalla sua mente e si stavano annebbiando insieme alla vista, le ginocchia sembravano diventate improvvisamente di gelatina e quando sentì la bacchetta essere estratta dalla propria carne, avvertì la morsa del dolore stringergli il petto e poi le gambe cedergli sotto il peso del proprio corpo, causando un pesante tonfo che attirò l'attenzione dei presenti.

Hermione aveva assistito alla scena come la spettatrice di un film, le mani tremavano come se fossero mosse da mille scosse elettriche e gli occhi sbarrati iniziavano a vedere in modo opaco, non seppe spiegarsi bene perché. Non distoglieva lo sguardo da lui mentre il mondo sembrava andare egoisticamente avanti, perché? Il tempo avrebbe dovuto arrestarsi insieme a quella scena orrida e che le stava provocando un forte conato di vomito, sentì la presa di Ginny sul suo braccio, ma prontamente la ragazza la scostò e fece qualche passo avanti, verso il ragazzo che se ne stava inginocchiato al suolo con la mano destra ferma sul petto.

Il silenzio era calato, il mutismo era un chiaro sengno che i professori erano sconvolti dall'azione deprorevole di Lucius ed i ragazzi scandalizzati dalla carognata fatta ad un ragazzo fin troppo giovane e pentito per assaggiare il sapore della morte. La grifondoro sembrò ignorarli tutti, dal primo all'ultimo, persino il singhiozzo di Ron strozzato e senza senso. Non aveva occhi che per quella figura angelica indifesa e troppo pallida. Lo raggiunse in poche falcate e senza pensarci ancora cadde anche lei in ginocchio, allungò la mano tremante su quella ferita e non si curò del suo sangue puro che le imbrattò la pelle bianca, non era una priorità in quel momento.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora