31- Capture life again.

5.2K 221 118
                                    

'Lascia perdere, questa volta è diverso.
Sto bruciando, sto per raggiungere il limite, vedi? Tormentato all'infinito da questo fuoco al mio interno.
Sta interferendo con il richiamo del destino, sta strisciando fuori da te ed ora sta trovando conforto negli spazi più ristretti. Lo so che ho detto, spero di non turbare la luce che tu difendi, ma questa volta è diverso.
Annienta il mio dolore poi conquista nuovamente la vita. Annienta la mia vergogna, non posso vivere la mia vita in questo modo.
Sto per arrendermi, sto vivendo ma sono debole, sento voci dalle ombre dentro di me.
Non dormo mai, miei occhi sono troppo fissi, troppo senza speranza, troppo infranti, troppo aperti.
Apro gli occhi, una voce é dentro di me.
Apro la mia mente, ma questa volta è diverso, annienta il mio dolore, annienta la mia vergogna. Non posso vivere la mia vita in questo modo.'

This Time It's Different - Evans Blue.

La quiete che regnava al castello era maledettamente frustrante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La quiete che regnava al castello era maledettamente frustrante. I corridoi erano troppo silenziosi anche che se le prime luci del mattino erano sorte dal un bel po' ed il fatto che una riccia grifondoro non si fosse fatta viva per ben tre giorni, lasciandolo da solo persino la notte di capodanno, influiva sui suoi nervi di non poco. Aveva dovuto sopportare Blaise e le sue chiacchiere inutili sul suo amore plateale verso Ginevra Weasley finché quest'ultima, stranamente, l'aveva salvato richiamando a sé il proprio ragazzo.

Aveva aspettato con incessante attesa il suo arrivo a colazione, pranzo e cena, ma di lei neanche l'ombra se non le avvertenze di uno stupido Harry Potter che l'aveva intravista in biblioteca giorno e notte.
Aveva riso a quella confessione, sapeva benissimo che una volta scoperto tutto sulla minaccia che incombeva su di loro e quel fantomatico attacco al castello quella notte, lei non avrebbe fatto altro che tentare di trovare una soluzione che aiutasse tutti. Era il primo ad essere preoccupato per le follie di suo padre, ma non voleva che lei si annullasse ancora una volta per evitare uno scontro che, inevitabilmente, ci sarebbe sicuramente stato.

I suoi occhi si scurirono a quel pensiero, aveva finalmente qualcuno da proteggere, anche se sapeva bene che lei non gliel'avrebbe mai lasciato fare.
Ed ancora una volta, grazie a lei, un accenno di un sorriso piegò il suo volto nell'esatto momento in cui svoltò l'angolo che gli permise di guardare l'entrata della casa dei grifondoro, dove il ritratto della signora grassa se ne stava in un'insolito silenzio.

Si poggiò alla grande colonna con tranquillità e le proprie mani riposte nelle tasche dei pantaloni scuri. Sapeva benissimo che da lì a qualche minuto Hermione sarebbe uscita da quella porta per raggiungere la solita biblioteca in cui si era ormai rifugiata. Harry gli aveva spifferato l'ora in cui la ragazza sarebbe uscita, anche lui la pensava proprio come il serpeverde e fu contento quando lo sentì fare lo stesso discorso che l'amica aveva ignorato per giorni.


Aveva gli occhi chiusi quando sentì il suono della porta aprirsi e dei passi bloccarsi di colpo. Non ebbe di certo bisogno di aprirli per sapere che lei si trovasse a pochi metri di distanza, il suo profumo l'aveva già colpito fin troppo ed il suo mutismo provocarono in lui un senso di divertimento.
Tuttavia, la voglia di guardarla era troppo forte per resistere e non perse tempo a rivolgere le sue iridi in quelle di lei rigorosamente scure.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora