41- Power poisons the heart.

2.8K 149 56
                                    

'Il potere avvelena il cuore, lo cambia da dentro.
L'inganno vive nell'oscurità, ma non ti puoi nascondere dai tuoi peccati.
Questa è una guerra e il nostro sangue segnerà le linee di battaglia.
Reggeremo, combatteremo, non ci fermeremo finchè non moriremo.
La speranza sarà lacerata.
Da quale parte combatterai?
Questa è una guerra, le bugie seppelliranno l'anima e la getteranno nel profondo.
Tutto ciò che sappiamo sarà semplicemente fuori portata.
Questa è una guerra e il nostro sangue segnerà le linee di battaglia.
Da quale parte combatterai?'

  This Is A War - The Phantoms.

Un urlo strozzato costrinse i due ragazzi ad allontanarsi l'una dall'altro, un fascio di luce argentea li obbligò ad alzare gli occhi al cielo e veder crescere una sorta di barriera protettiva, che tutta via non ebbe tutti gli effetti che avrebbe ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un urlo strozzato costrinse i due ragazzi ad allontanarsi l'una dall'altro, un fascio di luce argentea li obbligò ad alzare gli occhi al cielo e veder crescere una sorta di barriera protettiva, che tutta via non ebbe tutti gli effetti che avrebbe dovuto dare. Hermione fu più veloce e subito sfoderò la bacchetta, lanciando un incantesimo di rimando e potenziando la protezione lanciata da una bacchetta sconosciuta. Voltò il capo verso la provenienza di quel gesto gentile e si ritrovò gli occhi chiari e puri di Harry nei propri. Il ragazzo aveva sul volto un sorriso degno del coraggio grifondoro. La guerra l'aveva riflessa negli occhiali trasparenti e rotondi, il destino sembrava avercela tremendamente con lui, ma il diretto interessato lo affrontava a testa alta senza mai avere paura. Il bambino sopravvissuto al grande signore oscuro, quello che aveva ridotto in cenere uno dei maghi più spietati degli ultimi anni, avanzò verso Lucius con la bacchetta alla mano ed una rabbia incontenibile; non poteva permettere che la scuola fosse distrutta ancora una volta, non voleva avere il peso di ennesimi cadaveri sulla coscienza e, cosa più importante, avrebbe protetto Hermione con tutte le proprie forze.

«Credo che tu abbia frainteso il concetto di protezione, Malfoy!» lo rimproverò non appena gli fu accanto. «Concentrati sul soggetto da eliminare.» serrò la mascella contro l'uomo dagli occhi ormai scuri e ghignò divertito, il vecchio Harry Potter sembrava sparito dietro la corazza da abile e coraggioso guerriero magico.

«Credo che stavolta tu abbia ragione, Potter.» pronunciò il suo nome con il solito tono personale, poteva quasi considerarla un'abitudine che mai avrebbe abbandonato.

Lucius lo guardò con gli occhi carichi di indignazione, odiava quel ragazzino dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lui, l'unico che era stato in grado di contrastare Voldemort... Oh, aveva provato un'invidia sporporzionata nei suoi confronti per anni, ma finalmente poteva dire di poterlo battere una volta per tutte. Sapeva di poter fare grandi cose con i suoi poteri, appena quelle acque gli avevano bagnato le labbra aveva sentito una nuova energia crescere e spargersi in tutto il corpo. Dopo anni passati sotto la schiavitù di un essere ormai distrutto, poteva ritenersi il mago più forte al mondo e ghignò immediatamente a quel pensiero. Era pienamente convinto di poter porre fine alla vita di Harry e del suo stesso figlio con fin troppa facilità, ma decise di volersi divertire ancora di più; l'ora esatta sarebbe scattata da lì a poco e tutti i suoi seguaci avrebbero raggiunto il limite massimo della propria potenza magica.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora