17- Right here.

5.7K 326 492
                                    

'Posso vedere ogni lacrima che hai pianto, come un oceano nei tuoi occhi.
Tutto il dolore e le cicatrici ti hanno reso freddo.
Posso vedere tutte le paure che affronti attraverso una tempesta che non se ne va mai.
Non credere a tutte le bugie che ti vengono dette.
Sarò proprio qui, ora.
Per stringerti quando il cielo crolla.
Sarò sempre colei che ha preso il tuo posto.
Quando la pioggia cade non mollerò.
Sarò proprio qui.
Ti mostrerò la strada per tornare a casa.
Non ti lascerò mai tutto solo.
Resterò finché non farà giorno.
Ti mostrerò come vivere di nuovo.
E come guarire il tuo essere infranto dentro.
Permettimi di amarti quando vai in pezzi.
Quando l'alba sembra così lontana allungati verso la mia mano.
Quando la speranza e la pace iniziano a logorarsi io sarò ancora in piedi.
Quando la pioggia cade non mollerò.
Sarò proprio qui.'

Right Here - Ashes Remain.

Il tempo sembrava essersi fermato con quella semplice domanda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il tempo sembrava essersi fermato con quella semplice domanda.
La scuola e gli studenti che la occupavano sembravano così lontani da quel gruppetto strano, ed in quel momento, in allerta.

Che cosa stava succedendo?

Nessuno dei presenti sapeva dare una risposta a quella domanda. Nessuno osava guardarsi negli occhi, sapendo benissimo che sarebbe potuta scoppiare una guerra al solo pronunciare una parola.

Hermione sedeva ancora sul freddo pavimento, con accanto Ginny e Daphne. Aveva smesso di piangere e quello era già un punto a favore della situazione, anche se Harry aveva capito che delle lacrime erano uscite dai suoi occhi rossi.
Blaise se ne stava immobile, con lo sguardo furente rivolto al famoso Harry Potter, al solo pensiero che lui aveva avuto la gioia di stare con la sua Ginny e quest'ultimo saltava gli occhi dalla sua migliore amica al serpeverde, standosene qualche passo indietro a Ron.

Ma loro sembravano essere solo le comparse di un vecchio film; i soggetti di una fotografia ormai sbiadita.
La vera lotta stava avvenendo tra Draco Malfoy e Ron Weasley.
I loro occhi erano così in contrasto da trasmettere scintille di rabbia, ogni secondo di più. Si odiavano, un odio profondo che non poteva mai cessare com'era capitato tra il serpeverde ed Hermione. No, Draco odiava il grifondoro più di qualsiasi altra persona al mondo. Odiava sentirsi inferiore e lo sguardo sprezzante che Ronald gli lanciava, lo faceva sentire l'ultima pedina della scacchiera, quella inutile e di troppo.

D'altro canto, l'odio di Ron proveniva dai ricordi. Quelli di un Hermione in lacrime a causa sua, la sua Hermione sofferente nel sentirsi umiliata e derisa ogni giorno. Aveva faticato così tanto nel dichiararsi a lei che si sentiva il più stupido del mondo magico, per essersela fatta sfuggire ma lei sarebbe sempre stata il suo più grande amore e solo l'idea di vederla ancora in lacrime per uno come Malfoy, lo mandava in bestia.

«Allora? Qualcuno vuole parlare?» di nuovo, la voce del rosso, fece esco nel silenzio del corridoio; un silenzio terribilmente assordante.

Lo sguardo di Draco si riposò sulla figura di Hermione. Cercava in tutti i modi di attirare quello di lei nel proprio, ma la ragazza era immobile e con lo sguardo vacuo. Nella mente del ragazzo risuonavano continuamente le sue parole, finalmente aveva la conferma di non essere l'unico, in quel gioco tanto assurdo, a perdere completamente il controllo di se stesso e delle sue emozioni. Provava qualcosa per lei, un qualcosa che non sapeva descrivere a parole, ci aveva provato con Blaise ma risultava sempre tutto così fastidiosamente complicato e nel momento in cui avrebbero potuto chiarire, finalmente, i soliti protettori erano giunti tra di loro ad interferire.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora