12- Try.

6.3K 358 191
                                    

'Ti sei mai chiesta che cosa stesse facendo lui?
Come mai si é rivelato tutto una menzogna?
A volte credo sia meglio non chiedere il perché.
É strano come il cuore possa essere ingannevole più che solo un paio di volte.
Perché ci si innamora così facilmente?
Anche quando non é giusto.
Dove c'é il desiderio ci sarà una fiamma.
Dove c'é una fiamma, qualcuno é destinato a bruciarsi.
Ma proprio perché brucia, vuol dire che non morirà.
Devi alzarti e provare, provare e provare.
Ti sei mai preoccupata che possa essere rovinato?
E ti fa forse venir voglia di piangere?
Quando sei là fuori a fare ciò che fai.
E stai solo cercando di andare avanti?
Dimmi, stai ancora cercando di andare avanti?'

  Try - Pink.

Le nuvole portavano via i giorni come in quei film babbani, il tempo scorreva lento ed insopportabile per chi voleva solo andare avanti e nulla più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le nuvole portavano via i giorni come in quei film babbani, il tempo scorreva lento ed insopportabile per chi voleva solo andare avanti e nulla più.
La clessidra era andata in frantumi più di una volta, Blaise non aveva nemmeno più voglia di ripararla, tanto sapeva che Draco l'avrebbe sbattuta di nuovo contro il muro della propria camera. In quei giorni la rabbia del serpeverde non era diminuita, anzi, ogni volta che il suo sguardo incontrava quello della ragazza per cui stava impazzendo sentiva ribollire il sangue. Il suo cervello stava facendo di tutto per non pensarci, ma per quanto si sforzasse era tutto inutile, la sua mente non faceva altro che visualizzare quell'immagine; labbra unite, corpo a corpo e respiri corti.

Perché gli importava tanto? Non lo sapeva. Perché aveva avuto l'istinto di andare nella stanza di Hermione Granger e fargliela pagare in tutti i modi possibili?Non ne aveva idea. Perché gli sembrava che il mondo si stesse capovolgendo tutto ad un tratto?
Non riusciva a capirlo. Tra quei pensieri confusi, il ragazzo portò le mani a stringersi i capelli, quasi in procinto di urlare. Stava davvero impazzendo nel provare a capire che cosa fosse quel battito accelerato, aveva disprezzato la riccia con tutto se stesso e per anni l'aveva denigrata ed insultata più volte di quanto si guardava allo specchio la mattina, l'aveva fatta piangere, resa uno straccio. Lei sembrava aver sempre rincambiato quell'odio, l'aveva sempre guardato con cattiveria, gli aveva sempre urlato contro e mostrato il peggio del suo carattere. Gli aveva tirato persino un pugno, una volta.
E poi... E poi gli aveva mostrato le sue lacrime disperate e lei si era comportata così tremendamente differente da come si sarebbe aspettato.

Da quel momento tutto era cambiato; era finito col provare rispetto nei suoi confronti. Il disprezzo era sparito, o almeno si era spostato verso se stesso.
E adesso? Che cosa stava succedendo? Quel rispetto in cosa si stava tramutando?
Blaise lo guardava preoccupato e pensieroso. Aveva sempre avuto un'opinione tutta sua di Draco, sapeva che lui era una persona molto chiusa e riservata. Vederlo in quello stato lo metteva in allerta, sapeva bene che qualsiasi cosa sarebbe riuscita a farlo scoppiare del tutto, però, il motivo di tutto quello gli era estraneo e la curiosità lo stava logorando.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora