32- If I only could.

4.7K 230 101
                                    

'Non mi ferisce vuoi provare come ci si sente?
Vuoi sapere che non mi ferisce? Vuoi sapere qualcosa del patto che sto facendo?
Quello che riguarda me e te.
E se solo potessi, farei un patto con Dio.
Farei in modo che lui invertisse i nostri ruoli, risalendo per quella strada, risalendo quella collina, risalendo quell'edificio.
Se solo potessi...
Non vuoi ferirmi, ma guarda quanto è andato in profondità il proiettile, inconsapevolmente ti sto spingendo lontano.
C'è una minaccia nei nostri cuori, tesoro cosi tanto odio per la persona che amiamo?
Dimmi, importa ad entrambi, vero?
Dai amore, dai tesoro, lascia che io ti rubi questo momento, ora. Dai angelo, dai, dai tesoro, scambiamoci le esperienze.
Oh... e se solo potessi, farei un patto con Dio, e farei in modo che lui invertisse i nostri ruoli.'

Running up that hill - Plecebo.

Intorno a sé l'unico rumore udibile era il silenzio assordante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intorno a sé l'unico rumore udibile era il silenzio assordante. Il fruscio dell'acqua aveva lasciato spazio a quello che associò a delle tende. Il freddo che si era impossessato delle sue ossa prima di perdere conoscenza, era praticamente sparito, così come il dolore lancinante che aveva sentito al petto, come se gli avessero perforato la pelle e stretto il cuore in una morsa ferrea.
Tutto sembrava essere tornato alla normalità e quando riuscì ad aprire gli occhi senza che il bruciore glielo impedisse, ne ebbe la più totale conferma.

Le sue iridi scrutarono il soffitto con curiosità e subito dopo con rassegnazione, avendo capito di trovarsi in uno dei letti dell'infermeria, recintato dalle tende bianchissime e profumate.
Con estrema lentezza si tirò a sedere e rivolse il suo sguardo alle grandi vetrate oscurate da un cielo stellato e corrucciò le labbra nel constatare che fosse notte fonda. Ad attirare la sua attenzione però, fu la figura che rivolgeva il proprio sguardo allo stesso cielo; le spalle erano coperte dai ricci impertinenti e ribelli scuri come non mai, le mani erano unite e parevano tentare di fermare il tremolio che le stava smuovendo. La divisa aveva lasciato spazio ad un paio di jeans e ad una felpa di un semplicissimo azzurro chiaro.

Il suo viso, che riusciva ad intravedere appena, sembrava preoccupato ed il solo pensiero che fosse lui la causa di quello stato in cui sembrava essere caduta la ragazza, desiderò di abbracciarla con tutte le proprie forze.
Come se avesse espresso quel desiderio ad alta voce, pochi istanti dopo si ritrovò gli occhi di lei nei suoi; lucidi come non aveva mai visto, rossi come il sangue ed illuminati da una luce indescrivibile.

Hermione rimase a fissarlo per qualche istante, voleva solo avere la certezza che si fosse davvero svegliato e non fosse stata solo la sua fervida immaginazione a giocarle quell'ennesimo scherzo di cattivo gusto. Ma no, Draco ricambiava quello sguardo profondo e serio, quasi sembró incitarla a raggiungerlo e lei non se lo fece ripetere una seconda volta. I metri che li dividevano non poterono nulla contro la corsa di lei, che raggiunse il lettino dove se ne stava seduto il biondo, con una velocità allarmante.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora