37- The other side.

4.2K 218 159
                                    

'Non voglio sapere chi siamo l'uno senza l'altra, é troppo difficile. Non voglio mollare qui senza di te, non voglio perdere una parte di me.
Ricostruirò quel pezzo rotto? Lasciar andare e lasciar scappare tutti i sentimenti, l'abbiamo mai visto arrivare? L'abbiamo mai lasciato andare? Siamo sepolti da sogni distrutti, siamo inginocchiati senza un motivo.
Non voglio sapere com'è vivere senza di te, non voglio conoscere l'altra parte di un mondo senza di te.
È il giusto o è il fato? Nessuno lo sa.
Le stelle scelgono i loro amanti, salva la mia anima... Fa male lo stesso e non posso strapparmi via. Non voglio sapere...
Non voglio sapere com'è vivere senza di te, non voglio conoscere l'altra parte di un mondo senza di te.
Non posso vivere senza di te.'


The Other Side - Ruelle.

La stanza di Draco Malfoy era enorme e ricca di quell'eleganza che Hermione gli aveva sempre associato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La stanza di Draco Malfoy era enorme e ricca di quell'eleganza che Hermione gli aveva sempre associato. Non si sarebbe mai aspettata una camera diversa da quella in cui si trovava. Il Malfoy Manor aveva perso quell'oscurità che l'aveva sempre caratterizzato, nonostante un forte brivido era corso lungo la schiena della grifondoro non appena avevano attraversato il salone di fretta e furia. Non aveva dimenticato le urla ed il dolore che aveva provato in quella casa, la paura, l'angoscia e la rabbia verso una donna dallo sguardo folle che l'aveva torturata in modo spietato e facile.

Questa volta, era stato Draco a crollare nel grande salone di casa sua, la ragazza non sapeva spiegarsi in che modo l'incantesimo del mangiamorte era riuscito a scalfire in quel modo il biondo. Erano fin troppe le cose che non sapeva spiegarsi in quei giorni, era stanca mentalmente ed arrabbiata con quel pazzo di Lucius, per aver anche solo pensato di rovinare la pace che regnava nel mondo magico e ad Hogwarts. Ma in fondo doveva aspettarselo, non avrebbe mai potuto passare un anno in quella scuola nella totale tranquillità, solo che innamorarsi di Malfoy l'aveva già presa come un'ardua sfida.

Il diretto interessato se ne stava disteso nel suo letto, le palpebre chiuse ed il respiro lento... Hermione non staccava gli occhi dalla sua figura, sembrava un dejavu. In un baleno un vuoto al petto la colpì senza preavviso, ricordando l'incidente al lago nero e si rese conto che ancora non le era chiara nemmeno quella situazione.
Sospirò e portò una mano alla fronte, aveva rischiato di perderlo ancora ed era stata un ennesima pugnalata al cuore. Perché non riusciva ad esprimere i propri sentimenti? Lo amava, non c'era molto altro da dire, eppure quelle due parole le si fermavano in gola e non trovava alcun modo per lasciarle venire fuori.

Un ticchettio proveniente dalla porta la costrinse a sollevare lo sguardo. Pochi attimi dopo la figura di Narcissa Malfoy si fece avanti in tutta la sua eleganza e aristocrazia; il volto era preoccupato e qualche ruga era presente sotto gli occhi scuri da madre apprensiva. Camminava lenta e controllata, ma lo sguardo era dritto sul figlio, che dormiva ancora come un bambino e probabilmente quello fu lo stesso pensiero della donna, visto che gli si avvicinò e posò la mano, sottile e bianca, sulla fronte del ragazzo.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora