22- All ends well.

5.8K 272 305
                                    

'Se solo potessi alleviare la tua mente, calmare la tempesta interiore.
Ritrarre il tuo cuore vagabondo dal momento crudele e amaro.
Mostra che domani tutto andrà bene, tutto a tempo debito.
Da qualche parte lungo la strada le cicatrici si mostreranno.
Da qualche parte lungo la strada il tuo cuore diventa freddo.
Sei quasi a casa.
Se non credi in niente altro, basta continuare a credere in se stessi.
Ci sono momenti di difficoltà che feriscono come l'inferno, questo lo so.
Ma tutto finisce bene.
Se potessi guarire le tue cicatrici e mostrarti ciò che sei...
Vorrei bendare le tue ferite di incredulità che ti hanno portato verso il basso.
Sarei il laccio emostatico intorno al tuo cuore dubitante.
Tutto a tempo debito, tutto finisce bene.
Così difficile da vedere, così difficile da trovare.
Tutto quello di cui hai bisogno arriverà nel tempo.
Hai cosi tanto da dare.
Di solito si vive, di solito si vive di più.
Se non credi in niente altro, basta continuare a credere in se stessi.'

All Ends Well - Alter Bridge.

Il clima di metà dicembre si faceva sentire, Hogwarts era ricoperta di bianco ed agli studenti della scuola sembrava vivere in una di quelle sfere di cristallo, con uno dei paesaggi più belli al suo interno, dove bastava scuoterla un po' far sì ch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il clima di metà dicembre si faceva sentire, Hogwarts era ricoperta di bianco ed agli studenti della scuola sembrava vivere in una di quelle sfere di cristallo, con uno dei paesaggi più belli al suo interno, dove bastava scuoterla un po' far sì che l'incantevole manto bianco saltasse da una parte all'altra.
In quello stesso noioso pomeriggio, in cui tutti si chiudevano nel proprio dormitorio per approfittare del camino, c'erano due studenti che camminavano frettolosamente verso l'entrata della scuola. Avvolti nei propri cappotti e nelle sciarpe che pendevano da una spalla, guardavano da una parte all'altra in cerca di una serpe da aiutare.

Hermione era visibilmente preoccupata, la determinazione di Daphne non le era nuova e la paura di non riuscire a farla desistere la rendeva nervosa. Sapeva bene che l'unico a poterla aiutare davvero era Draco ed il suo comportamento aveva mandato in frantumi le sue aspettative di riuscire nel suo intento. La vita di un povero bambino era in pericolo a causa della mancanza di coraggio, perché era quello che mancava alla serpeverde; il coraggio di farcela da sola, anche se era circondata d'amore senza nemmeno rendersene conto.

Harry stringeva la mano della sua migliore amica per infonderle forza e coraggio. Infondo avevano adottato quel metodo anche durante la grande battaglia e ne erano usciti vincitori.
Non sapeva se sarebbe successo anche in quella situazione, ma era particolarmente fiducioso. La grifondoro al suo fianco non sapeva che aveva scambiato qualche parola con Daphne, ma semplicemente si era limitato a farle guardare il cielo ed il suo grande infinito e lei gli aveva sorriso, un sorriso luminoso che aveva contagiato anche i suoi occhi. Oh, non aveva mai notato quanto verdi fossero ma scoprirlo era stato una gioia che non avrebbe facilmente dimenticato.

Scosse immediatamente quei pensieri dalla testa e si voltò a guardare Hermione che fremeva. Aveva qualcosa di strano quel giorno, in realtà aveva notato un cambiamento in lei dall'inizio dell'anno ma ancora non era riuscito a capire quale fosse il reale motivo dei suoi discorsi strani, delle sue sparizioni frequenti e dei suoi occhi spenti.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora