15- All I need.

6.4K 325 351
                                    

'Fatico a calmare il respiro.
Oh, perché non imparo mai?
Ho perso tutta la mia fiducia, per quanto son certa che abbiamo provato a cambiare le cose.
Puoi ancora vedere il mio cuore?
Tutta la mia agonia svanisce quando mi stringi nel tuo abbraccio.
Non sconvolgere
tutto ciò di cui ho bisogno.
Rendi il mio cuore un luogo migliore.
Dammi qualcosa in cui poter credere, non deludermi.
Sei lontano dalla porta del mio cuore, non lasciare che si chiuda.
Sono di nuovo qui sul confine. Vorrei poter mollare.
So di essere solo a un passo dal cambiare le cose.
Ho provato molte volte ma niente era reale.
Fa che non sia così di nuovo, non deludermi.
Voglio credere che questo sia reale.
Salvami dalla mia paura, non deludermi.
Non lacerare ciò che è rimasto di me.
Rendi il mio cuore un luogo migliore.'

All I Need - Within Temptation.

Perché farsi mille paranoie per un qualcosa che non stava accadendo? Il respiro stava iniziando ad aumentarle, lo sentiva diventare sempre più corto e ripetuto, quasi pensó che lui glielo stesse rubando, per quanto impossibile fosse. Draco sembrava non sfiorarla nemmeno, era come se stesse studiando bene un piano per non farlo, visto che le sue braccia erano ai lati del suo volto ma ben distanti dalla sua pelle. Centimetri, seppur pochi, dividevano il corpo del ragazzo dal suo ed i loro visi... Quelli erano ad un palmo di distanza, anche se i loro occhi sembravano far l'amore nonostante quello.

Il buio li stava avvolgendo o forse era il forte desiderio a pulsare nelle loro vene, tanto da far ribollire il sangue e mandarli in tilt. Era tutto confuso. Hermione non accennava a dire una parola, l'averlo a quella vicinanza la stava stordendo, la stava rendendo l'Hermione di cui aveva paura; quella vulnerabile. Non voleva essere una delle sue tante prede, non voleva mandare a monte la sua vita per lui, non voleva perdere i suoi amici per qualcosa di così sconosciuto e che la lasciava senza forze, senza criterio di scelta. Draco sembrava in piena guerra contro se stesso e i suoi occhi non facevano altro che guardare quelli di lei, ricchi di un'energia tale da mandarlo fuori di testa. Il respiro non faceva altro che aumentare, così come il pulsare delle sue tempie ed il forte desiderio di baciarla. Sì, Draco Malfoy voleva baciare Hermione Granger. Probabilmente se l'avesse raccontato a qualcuno l'avrebbero preso per un pazzo da rinchiudere al San Mungo, ma proprio non riusciva a trovare altra soluzione a quella strana voglia. Si sarebbe fatto male e lo sapeva, forse si sarebbe messo contro l'intera scuola, ma per uno che aveva contro tutto il mondo magico era il niente.

«Smettila, ti prego...» avrebbe tanto voluto apparire calma e controllata, ma dalle sue labbra uscì solo un lieve sussurro.

Un leggero e piccolo sussurro che scatenò la tempesta più profonda nelle iridi del serpeverde. Hermione poteva vederne ogni minima sfumatura che cambiava radicalmente colore, divenendo più scura e fredda. Deglutì appena nel vedere quelle sottili venature rosse spuntare e renderlo quasi un pazzo, ma si accorse che persino i suoi dettagli l'affascinavano tenendola quasi sotto ipnosi ed in balia di emozioni apparentemente indescrivibili. In fondo, per lei, che cosa potevano significare i brividi ed un cuore che batteva all'impazzata? Non lo sapeva, nemmeno con Ron il suo corpo aveva mai reagito in quel modo.

«Tu non capiscì!» urló e con uno scatto repentino si allontanò da lei. Con rabbia sbatté i pugni contro il muro opposto al suo, rischiando di svegliare qualcue quadro in vicinanza, ma non gli importò più di tanto.

Un urlo di disperata ossessione squarciò il silenzio di quel corridoio, facendo sì che le candele magicamente si accendessero, illuminando a tratti i loro visi. Hermione sussultò portando ansiosamente una mano al petto e sentì il cuore calmarsi sempre di più, dandole la conferma che era la vicinanza del serpeverde a farle male. Eppure non in quel male non sentiva dolore, ma semplicemente una voglia sconosciuta di spingersi oltre i limiti del decoro, di andare oltre un qualcosa che con riusciva a comprendere e di smetterla di essere chi in realtà non era solo per mantenere un'immagine di se stessa che orami non esisteva più già da troppo tempo; la grifondoro invincibile con un coraggio forgiato dalla guerra, l'amica perfetta che mette i suoi amici sempre prima di sé, quella ragazzina ingenua che un tempo si era sentita protetta dallo scudo di Harry e Ron... Oh, Hermione avrebbe tanto voluto essere ancora così, ma non poteva permettersi di passare così oltre, con lui e quei suoi occhi maledetti dalla tempesta.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora