capitolo 16

403 15 15
                                    

Pov narratore
Si sentì uno squillo del telefono, e Grey si apprestò a rispondere, disse un leggere e assonnato pronto, e si precipitò fuori da letto e a vestirsi velocemente, e andò in macchina, mise in moto la macchina e preme l'acceleratore.

Scese dalla macchina e vide John venirle incontro.

"Hanno chiamato dicendo di aver sentito delle voci nella casa qui affianco, non abbiamo trovato niente oltre che delle strisce di sangue, ma pensiamo che la vittima sia scappata dal killer e che si sia diretta nel bosco, adesso prendiamo i cani e vediamo se fiutano qualcosa, tieni" disse dandole una torcia.

Grey la prese e accendendola, si diresse verso il bosco, mentre prese la pistola, e cominciò a seguire i cani.

Il cane si diresse verso il lago, e Grey si guardò attorno, finché non senti il cane abbaiare, e lui andò a raggiungerlo.

Vide una ragazza ferita sul braccio, si trappò la manica della camicia e l'avvolge attorno alla ferita, fermando l'emorragia,tremava dal freddo, Grey la prese in braccio e ordinava agli agenti di chiamare un autobulanza, la mise dentro la macchina e gli mise la giacca per riscaldarla, mentre la ragazza cominciò a balbettare qualcosa.

"Che succede?" chiese Grey mentre le accarezzava i capelli neri, e lo guardò con i suoi occhi verdi pieni di paura e il labbro inferiore cominciò a tremargli

"Lui..." disse ancora balbettando dal freddo e dalla paura.

"Chi lui?" chiese Grey.

"J.....e..ff" disse ancora balbettando.

Grey spalancò gli occhi capendo di chi stava parlando e chiese che cosa le era successo e se le aveva fatto del male.

"Lu..i" mormorò cominciando a dondolarsi.

"La..." continuò a balbettare, mentre Grey continuava a speronarla di parlare

"Ucc...id...e..ra" mormorò ancora.

"Chi ucciderà?" chiese.

Mormorò il nome di T/n e cominciò a ripetere "Jeff ucciderà T/n" dondolandosi e cominciando anche a piangere, la paura si era impossessata di lei, il suo cuore batteva forte, mentre Grey era paralizzato dallo shock

Arrivarono i pronto soccorso, e John mise Grey da parte mentre la ragazza veniva portata via, John cominciò a chiamare Grey, ma lui non rispondeva al richiamo, stette li immobile a pensare alle parole della ragazza che le risuonavano dentro la testa.

Ma poi corse di scatto verso la macchina seguito da John, che chiedeva cosa gli stava succedendo, ma Grey non rispondeva e cominciò a premere l'acceleratore.

"Grey vuoi dirmi cosa succede?"

"T/n è in pericolo" disse Grey mentre John caricava la pistola.

Grey stoppo la macchina di colpo, uscendo dalla macchina e entrando in casa mentre presendeva la pistola e la caricava, e la nascose dietro la schiena.

Entrò dentro la stanza di T/n non trovandola, il letto non era disfatto, i suoi giochi e le sue cose di scuola erano al suo ordine, ma sopra la scrivania c'era un bigliettino, si avvicinò a esso e lo prese c'era sei semplici parole con un sorriso che a Grey non piacquero molto.

T/n è andata via con me :)

Buttò il bigliettino a terra, mentre il suo amico John assisteva alla scena, ma lui non si arrese, e la cercò per tutta casa insieme a John ma non la trovò.

"Avevi detto che l'avrebbe presa quando aveva sedici anni" disse John.

"E quello che pensavo, ma a quando a voglia di giocare con me" disse Grey arrabbiato, mentre usciva di casa.

solamente un gioco Where stories live. Discover now