capitolo 34

235 9 5
                                    


Pov Narratore
Jeff andò da T/n trovandola addormentata nel letto, aprì la finestra ed entrò silenziosamente.

La guardò dormire, le accarezzò la guancia con le sue dita fredde, che appena toccarono la sua pelle calda, lei si mosse sentendo un brivido, ma continuando a dormire.

Jeff si stese accanto a lei osservandola dormire, mentre si sentivano le lancette della sveglia, stette lì tutta la notte e se ne andò all'alba accarezzandogli l'ultima volta la guancia.
_________
T/n si alzò sentendo qualcosa accarezzargli la guancia, ma non c'era nessuno, si alzò dal letto e si vestì velocemente andando a scuola accompagnata da suo padre.

La macchina si fermò davanti la sua scuola, e T/n sospirò.

"Perché hai detto una bugia riguardo l'assassino dei miei genitori?" gli chiesi, mentre lui sospirò, e si voltò verso T/n

"Perché nessuno di crederebbe ci prenderebbero per pazzi, T/n stai lontano da questa storia per favore" implorò T/n mentre lei annuiva, mentre lo salutava ed andò nella sua classe, mentre Alison corse verso di lei parlandole del ballo.

"Sai cosa ci siamo dimenticate?" chiese lei con sopracciglio alzato a T/n, mentre lei scuote la testa e Alison saltò improvvisamente come se le fosse venuta un'allucinazione.

"Non abbiamo un cavaliere, o meglio tu non hai un cavaliere" disse verso T/n mentre lei sospira a e prendeva spalle appoggiava le mani alle sue spalle

"L'importante è che io vada al ballo, non importa se sarò sola, mi divertito sicuramente, e non voglio che tu ti metta in testa che io debba avere un cavaliere è chiaro?" disse T/n mentre Alison annuiva sbuffando, e sedendosi per la lezione.
_______
T/n si ritrovò Alison davanti alla sua porta, piena di buste piene di trucchi, e robe varie, mentre T/n spalancava gli occhi, guardò l'orologio che segnavano le quattro e mezza del pomeriggio.

Alison entrò e salì immediatamente nella camera di T/n mentre gli ordinò di fare una doccia, e lei sbuffo, prese un accappatoio e dell'intimo mentre Alison preparava il necessario.

T/n si mise sotto il getto d'acqua si lavò i capelli e il corpo velocemente, e uscì dalla doccia rischiando di cadere, si mise l'intimo e uscì e andò nella sua stanza, trovando Alison seduta sul letto.

"Dio mio quando sei magra" mi disse guardandomi dalla testa ai piedi, mi guardai allo specchio notando il mio corpo pelle e ossa.

Fortunatamente Alison non notò le cicatrici lasciate da Jeff, mentre T/n si mise una maglia che arrivava sopra alla ginocchia, si sedette sulla sedia, mentre Alison cominciava a truccarla.

Si trovò davanti allo specchio, ma molto più bella di prima, fece una giravolta e guardò il suo abito blu notte, con una striscia di sopra nera, con le braccia e sopra il seno ricamato, la lunga gonna che arrivava fino alle ginocchia, le sue zeppe color rame mescolato con l'oro, e nere, i capelli neri e pieni di boccoli ricadevano sulle sue spalle, e con il trucco la rendevano magnifica.

Si trovò davanti allo specchio, ma molto più bella di prima, fece una giravolta e guardò il suo abito blu notte, con una striscia di sopra nera, con le braccia e sopra il seno ricamato, la lunga gonna che arrivava fino alle ginocchia, le sue zeppe...

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.
solamente un gioco Место, где живут истории. Откройте их для себя