Tre

1.1K 43 20
                                    

[Katherine's Pov]

Vengo svegliata da una pressione sulla spalla, ma non apro gli occhi, visto che svanisce subito. Tuttavia torna dopo neanche un secondo, così uso il mio udito per capire di cosa si tratti, magari è un insetto.

Purtroppo vengo smentita subito, visto che sento respirare da due punti diversi e due cuori che battono.

"Secondo me è morta" sussurra la voce di Wendy, rivolta all'altra persona.

"È un vampiro, tecnicamente è già morto" risponde una voce maschile sempre a voce molto bassa.

Ora questi due li faccio fuori.

"Secondo me presto sarete voi due quelli morti" rispondo aprendo gli occhi e vedendo Wendy che salta indietro per lo spavento, mentre dietro di lei vedo un ragazzo magro e slanciato dalla pelle scura, capelli ricci e occhi azzurri.

Mi metto a sedere e noto che fuori è ormai sera e la stanza è illuminata solo dalla lampada sul comodino della ragazza.

"Spero che abbiate un buon motivo per avermi svegliata" li avviso con voce rauca, facendo saettare i miei occhi da uno all'altra ed entrambi si guardano preoccupati, come se cercassero questo motivo valido.

"Ecco....stasera ci sarà una festa nel bosco per l'inizio della scuola....e pensavo volessi partecipare. Ci saranno anche gli altri vampiri" mi spiega timidamente la lupa, ma appena sento la parola Festa mi risveglio all'istante.

"Una festa? Sì, è decisamente un ottimo motivo" affermo stiracchiandomi e facendo scrocchiare diverse ossa del mio corpo.

"Comunque, per informazione, non sono mai morta" li informo alzandomi e aprendo la valigia con dentro gli abiti eleganti.

"Ma le persone devono morire con il veleno di vampiro in circolo per diventarlo" obietta il ragazzo con fare saccente, come se credesse di sapere più sui vampiri di una vampira.

"Sì, ma quello è per i vampiri normali. Io sono un'Oscura" rispondo trovando un tubino rosso attillato e senza maniche.

Nel frattempo, il ragazzo trattiene il fiato.

"Per la Luna! Tu fai parte degli Oscuri?!?" domanda allibito, facendomi capire che sa benissimo chi siamo.

"Chi sono gli Oscuri?" domanda invece quella ragazza fastidiosa e io come risposta sbuffo sonoramente.

"Per fartela breve: siamo gli Alpha dei vampiri" rispondo prendendo anche l'intimo e superando i due licantropi, andando in bagno e chiudendomi dentro.

Questa stanza è per lo più bianca, con un grande lavandino sulla sinistra e due zone da entrambi i lati per posare gli oggetti e un ripiano sotto per spazzole, phon, eccetera, dove ora ci sono gli asciugamani impilati, quelli per le mani e anche salviette per asciugarsi dopo il bagno.

Davanti a me, nell'angolo a sinistra, c'è un grande box doccia, mentre sulla destra c'è persino una vasca.

Sulla parete a destra, invece, ci sono il cesso e il bidè.

Io decido di farmi una doccia, perciò apro il box e accendo l'acqua, richiudendolo e intanto mi spoglio, lasciando il mio vestito nero della cena di ieri per terra, così come l'intimo che avevo indosso, rimanendo completamente nuda.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora