Cinquantacinque

513 27 8
                                    

[Katherine's Pov]

Una Settimana Dopo

Un forte starnuto mi sveglia e con gli occhi ancora appannati e semichiusi per il sonno alzo la testa, intravedendo Wendy seduta e sentendola soffiarsi il naso, cosa che mi fa ricordare che oggi c'è la Luna Nuova.

Guardo la sveglia e vedo le lancette segnare le 6:50 di Sabato mattina.

"Mhh, ti odioo" dico brontolando, con la voce che cambia intanto che mi stiracchio.

Mi passo una mano sul viso per svegliarmi e intanto sento la mia ragazza ridacchiare.

"Scusa" dice con voce nasale.

Dalla mia bocca esce uno sbadiglio e in seguito mi alzo, sentendo il mio stomaco che brontola e anche i canini che spuntano.

"Andrò a fare colazione. Vuoi qualcosa?" domando stiracchiandomi una seconda volta.

"Un cappuccino e una brioche al cioccolato. Il cappuccino però caldo e molto zuccherato e in più-"

"Ehi ferma, mi hai visto faccia di barista?" domando facendola ridere.

"Stavo scherzando. Una brioche al cioccolato e un succo andranno benissimo" risponde e la sua risata mi fa inevitabilmente sorridere.

Vado verso la cassettiera e tiro fuori un paio di leggings bianchi, dopodiché mi dirigo verso l'armadio e tiro fuori una felpa nera con una scritta rossa che dice: Credevo che la perfezione non esistesse, ma poi mi sono vista allo specchio.

"Se io non stessi così male, quei leggings sarebbero ovunque tranne che indosso a te" commenta e in effetti questi leggings mi fanno un fondoschiena da urlo.

"Lo so baby e domani potrai togliermeli" affermo con un sorriso e quando mi volto, lei nota la scritta sulla felpa, leggendola e mettendosi a ridere.

"Solo tu potevi avere una felpa così" afferma, ma la sua risata viene bloccata da dei colpi di tosse.

"Ora spiegami per quale motivo hai un paio di occhiali se senza ci vedi benissimo" dico perplessa dal fatto che ho appena evidenziato, dato la distanza tra me e lei e la scritta non molto grande.

"Perché mi credevo sexy ad indossarli, infatti vedi che non li uso quasi più?" mi fa notare e in effetti ha ragione, glieli vedo indosso raramente, solo quando c'è tanto da studiare o legge un libro, quindi probabilmente saranno da riposo.

"Sei molto più sexy senza" le dico vedendola arrossire.

In seguito indosso un paio di scarpe sportive nere e bianche e mi alzo per andare in bagno a darmi una veloce lavata di faccia e una truccata giusto per essere presentabile.

"Ci vediamo dopo" dico a Wendy prima di uscire e lei, invece di rispondermi a parole, mi risponde con uno starnuto.

Mi volto ed esco dalla stanza, chiudendomi la porta alle spalle, dopodiché mi volto e vedo casualmente Allyson uscire dalla sua.

"Ehi" la saluto intanto che si avvicina.

"Ehi, che fai sveglia a quest'ora?" domanda visto che non sono per niente la tipa che si sveglia presto.

"Wendy e la Luna Nuova" spiego.

"Tu?" domando subito dopo.

"Abitudine. Mi svegliavo sempre presto per andare a correre con mio padre prima dell'addestramento" mi racconta e successivamente iniziamo a scendere le scale.

Love BitesWhere stories live. Discover now