Sessantasette

390 26 5
                                    

Ho diviso il capitolo in due (questo e il precedente) perché altrimenti sarebbe venuto troppo lungo

Detto questo, buon proseguimento💖💖💖

~ ~ ~ ~ ~

[Wendy's Pov]

Apro gli occhi e davanti a me vedo due paia di gambe, mentre le mie sono legate da una corda attorno alle caviglie.

Provo a muovere le mani, ma anche queste sono legate dietro la mia schiena, che mi tengono bloccata contro un palo di ferro.

L'ultima cosa che ricordo è che stavo bevendo un bicchiere d'acqua offertomi da quella donna nella clinica, ma poi sono svenuta di colpo, quindi forse doveva esserci qualcosa nell'acqua.

"Oh bene, la bambolina si è svegliata" afferma una voce maschile e quando alzo gli occhi vedo due uomini, uno più giovane e l'altro meno.

Provo a parlare, ma mi rendo conto di avere un bavaglio in bocca e legato dietro la nuca.

"Dimmi Carl, cosa credi che abbia? Una terza abbondante o una quarta?" domanda guardando le mie tette.

"Piantala Mike, non avrà neanche 18 anni" lo rimprovera l'uomo più anziano, ma quello giovane mi toglie il bavaglio.

"Eddai, voglio solo dare una sbirciatina, posso vero? Grazie" insiste l'uomo di nome Mike spostandomi il giubbino e abbassandomi il maglione, mentre io tento invano di tenerlo a distanza e lui ovviamente ignora i miei Non mi toccare o Lasciami stare. Tuttavia interviene l'uomo di nome Carl, che prende la mano con cui stava cercando di palparmi e lo allontana da me.

"Ho detto di smetterla. Vai a farti un giro" gli ordina e lui, borbottando qualcosa, lo accetta e se ne va, uscendo da una porta in ferro senza chiuderla.

Ora che ci penso, potrei liberarmi facilmente da queste corde, ma prima vorrei capire dove mi trovo e soprattutto quanti sono e se sono armati.

Sono un licantropo di sangue reale, ma non sono invincibile.

Mi guardo intorno nella stanza e sulla mia destra vedo Stella, rinchiusa in una gabbia, con una corda come collare e legata alla grata.

Oltre a lei vedo molti altri cani di svariate razze nella sua stessa condizione.

"Perché rapite questi cani? A che scopo?" domando vedendo l'uomo girarsi verso di me.

"Hai una vaga idea di quanti soldi si possono fare con tutti questi cani di razza?" domanda con un sorriso soddisfatto.

"Solo per questo? Strappate dei cani dalle loro famiglie per soldi?" domando incredula di quanto le persone possano essere spregevoli alcune persone.

"Guarda il lato positivo: nuove famiglie avranno un membro in più in casa" risponde con il classico tono di uno che non si pente di nulla.

"Dove mi trovo?" domando cercando di capire com'è la situazione.

"Da qualche parte" risponde vago e così capisco che non otterrò informazioni da lui, perciò attivo il mio udito da licantropo e sento dei rumori ben distinti all'esterno, come quello delle onde e di uccelli, forse gabbiani, perciò sono in una zona con molta acqua, probabilmente il porto e se è così allora significa che mi trovo su una nave.

Love BitesWhere stories live. Discover now