Ottantaquattro

396 20 3
                                    

[Katherine's Pov]

Prendo Wendy per mano e corriamo attraverso il bosco in direzione della nostra grotta dopo essere sgattaiolate di nascosto fuori dal villaggio.

Con la minaccia di Amdis, Ulrich, insieme agli altri capi, ha deciso che durante la Luna piena, i licantropi si dovranno incatenare all'interno del villaggio, possibilmente ad un muro e i Cacciatori, insieme ai vampiri Oscuri Barrymore, faranno in modo che questi non si liberino, cosa alquanto improbabile.

Gli unici che potrebbero farlo sono gli Alpha, ma loro si trasformano in modo diverso e rimangono loro stessi anche nella loro forma di licantropo.

L'unica eccezione è Wendy, che non riesce ancora a trasformarsi come un Alpha e quindi, non volendo rischiare di fare danni o di ferire qualcuno, mi ha pregata di scappare con lei e ovviamente non le ho detto di no.

"I nostri genitori ci uccideranno quando lo sapranno" afferma Wendy e purtroppo non posso darle torto. Si arrabbieranno parecchio, soprattutto con me per averla assecondata, ma per vedere felice la mia ragazza sono disposta anche a sopportare una ramanzina.

"Ci penseremo domani" rispondo intanto che ci avviciniamo alla grotta, infatti riconosco quasi subito la strada.

Sopra di noi il cielo si è già scurito, per questo usiamo le nostre iridi speciali per vedere dove mettiamo i piedi ed evitare di inciampare.

"Cosa ne pensi dei nostri nuovi alleati?" mi chiede Wendy mentre arriviamo al muro di rampicanti ed entriamo nella nostra grotta.

"La presenza dei Barrymore è più che sopportabile, così come quella degli altri Alpha, ma quella di Jakob e dei Cacciatori non mi va giù" ammetto camminando dietro la mia ragazza e approfittando di questo abbasso lo sguardo sul suo bel sedere.

"In tutta onestà neanche a me. Quando ti guardano sembrano dei leoni che guardano una gazzella" risponde la mia ragazza e nel frattempo svoltiamo a destra, entrando nel nostro posto speciale.

"Devono solo azzardarsi a sfiorarti con un dito" dico sentendo già la rabbia presentarsi al solo pensiero che i Cacciatori facciano del male alla mia Wendy.

Guardo la mia ragazza e la vedo sorridermi in modo dolce per ciò che ho detto.

"Ora non pensiamoci. Questa serata è solo per noi" propone e sicuramente pensare a passare una bella serata con Wendy, il giorno del nostro quinto mesiversario, è più allettante che discutere della presenza dei Cacciatori.

"Non potrei essere più d'accordo" rispondo mettendole le mani sui fianchi e senza perdere tempo poso le mie labbra sulle sue, iniziando a baciarla lentamente, mentre lei si alza in punta di piedi per compensare i 10 centimetri di differenza che abbiamo e mi mette le mani sul viso ricambiando il bacio.

La Luna piena inizierà a fare effetto tra poco, quindi meglio approfittare di questo breve lasso di tempo per fare le fidanzate romantiche.

Aumentiamo l'intensità dei baci e all'improvviso prendo Wendy per le gambe, sollevandola da terra e facendola agganciare alla mia vita, mentre le mie mani si vanno a posare sui suoi glutei, sia per tenerla che per farla eccitare di più con qualche stretta.

Mi avvicino ad una parete, metto Wendy con la schiena contro di essa e dopo qualche altro bacio si separa per riprendere fiato, mostrandomi le sue labbra leggermente gonfie e più arrossate.

"Te la senti di provare a trasformarti come un Alpha?" domando volendo evitare ad entrambe l'ennesima sofferenza: a lei per le ossa che si rompono e a me per non doverla vedere soffrire impotente.

Love BitesWhere stories live. Discover now