Sessanta

491 29 6
                                    

[Wendy's Pov]

Una Settimana Dopo

Apro gli occhi al suono della mia sveglia e mi ci vogliono un paio di minuti per realizzare chi sono, dove mi trovo e perché sia suonata la sveglia.

Brontolando mi stiracchio e mi metto a sedere, ma, così come durante l'ultima settimana, vedo la parte di camera dove c'era Katherine completamente vuota e questo mi fa provare ancora una volta un brutto senso di solitudine e malinconia.

Da quando se n'è andata è come se il mondo avesse perso i suoi colori.

So che è temporaneo e che tra una settimana la rivedrò, però passare altri 7 giorni senza di lei è troppo per me.

Un'altra settimana in cui non potrò sentire la sua voce, il suo profumo, la sua risata, le sue labbra sulle mie, le sue braccia che mi stringono a sé e le sue mani che mi accarezzano il viso. Non potrò nemmeno vedere i suoi bellissimi occhi azzurri, i suoi capelli biondi e quel viso e quel corpo che mi hanno fatto perdere la testa.

Ormai rassegnata, mi alzo dal letto e vado in bagno per darmi una sciacquata alla faccia, in modo da svegliarmi definitivamente. Apro l'acqua fredda del lavandino, mi bagno le mani e me le passo su tutta la faccia, rabbrividendo al contatto con l'acqua, ma almeno mi hanno svegliata.

Mi asciugo la faccia, le mani ed esco dal bagno, preparandomi per l'ultima giornata di scuola prima del weekend e soprattutto per la Luna piena di stasera, la prima senza Katherine.

Indosso un paio di jeans bianchi, una camicetta azzurra con le righe bianche verticali e infine un paio di scarpe sempre bianche. Vado in bagno per sistemarmi i capelli, il viso con del trucco e lavarmi i denti, finendo nel giro di una decina di minuti.

Esco dal bagno, prendo lo zaino con i libri di oggi ed esco dalla stanza. Chiudo la porta a chiave e mi volto, preparandomi ad un'altra giornata senza Katherine.

"Wendy" mi chiama la voce di Allyson e quando sposto la testa la vedo venire nella mia direzione dalla sua camera.

"Ehi" rispondo con tono cupo, ma accennandole un sorriso.

Sono felice di vederla, ma insieme a Katherine è come se sia partito anche il mio essere sempre solare e felice.

"Come stai?" mi domanda forse capendo che non sto molto bene.

"Cerco di pensare che manca sempre meno a Natale e al ritorno di Katherine, ma un'altra settimana sarà dura da affrontare" rispondo intanto che scendiamo le scale per andare direttamente alla prima lezione, tanto io ho lo stomaco troppo chiuso per poter fare colazione.

"Tu invece?" domando guardando la mia migliore amica.

"Tranne le voglie strane che mi vengono all'una di notte, tutto bene" risponde portandosi una mano sulla pancia e al mio sguardo confuso Allyson si appresta a spiegarmi.

"Stanotte stavo impazzendo perché volevo assolutamente le fragole, ma ovviamente non è che la mensa ha a disposizione Cibo per ragazze incinta, quindi l'ho preso in quel posto" risponde facendomi sorridere per il suo racconto.

"Ora ti è passata?" domando una volta giunte alla fine delle scale.

"Sì, altrimenti avrei sterminato un'intera coltivazione di fragole" risponde e a me viene in mente un particolare.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora