Sessantasei

441 27 5
                                    

[Wendy's Pov]

Una Settimana Dopo

Apro gli occhi e vedendo la mia stanza ancora immersa nel buio, uso le mie iridi di licantropo per guardare la sveglia, vedendola segnare quasi le 6 del mattino.

Mi giro dall'altra parte nel tentativo di riprendere sonno, ma con scarsi risultati, perciò mi ritrovo a fissare il soffitto senza un motivo preciso.

Pensare che è passata solo una settimana dal matrimonio di Katherine mi sembra così assurdo. Il tempo è passato così lentamente che mi sembrava che fosse passato almeno un mese.

Oggi è Capodanno e dovrebbe essere un giorno felice, l'ultimo giorno di questo 2022 che mi ha dato tanto, ma che allo stesso tempo mi ha portato via tanto.

Ho conosciuto Katherine solo per innamorarmici alla follia e perderla dopo 3 mesi senza avere la possibilità di lottare per lei. Ho semplicemente dovuto accettarlo e questo mi fa arrabbiare tanto, ma non ho le forze per fare qualcosa.

Con lei avevo già programmato il nostro futuro. Sposarci nel giro di un anno o due, convincerla ad adottare un bambino e crescerlo fino a vederlo diventare adulto, tutto questo in compagnia di Jack, Allyson e il loro figlio.

Invece niente di tutto questo accadrà.

Pensando a Katherine, il dolore e la nostalgia mi assalgono, così mi alzo e cammino verso l'armadio, aprendolo e vedendo, sotto i miei vestiti appesi, la valigia che Katherine ha lasciato qui quando se n'è andata la notte della Vigilia.

La apro, prendo un vestito bianco che aveva messo dentro, mi ci copro il viso e respiro a pieni polmoni, sentendo il suo profumo pervadermi le narici.

L'unica vampira che avesse il profumo di fiori, invece che uno artificiale per mascherare quello naturale neanche molto buono.

I ricordi di me e Katherine mi assalgono e ripenso a tutto quello che lei ha fatto per me, quello che io ho fatto per lei, a tutto il tempo passato insieme tra baci, abbracci, coccole e anche il sesso.

Lei è stata la mia prima volta. La prima volta che ho amato una ragazza e la prima persona con cui ho fatto l'amore, perciò a maggior ragione sarà impossibile dimenticarmi di lei.

Come si suol dire: la prima volta non si dimentica mai.

Le lacrime riprendono a scendere, intanto che stringo questo vestito a me, chiudendo gli occhi e immaginando di star abbracciando Katherine, ma poi li riapro e vedo soltanto un pezzo di stoffa e questo non fa che aumentare il dolore che provo.

Mi manca da morire.

...

"Sei riuscita a dormire?" mi chiede Allyson intanto che io e lei passeggiamo per il bosco attorno al villaggio.

"Poco e nulla, tu?" domando, ma anche lei scuote la testa.

"Non sei l'unica a cui manca" mi risponde intanto che mi tiro su la cerniera del giubbino fino al mento.

"E poi....mi sveglio alle 2 di notte con la voglia di mangiare dei gamberetti in salsa rosa" aggiunge e questo mi fa sorridere appena.

Prima avrei riso a crepapelle, ma ora non ci riesco.

Insieme a Katherine, è andata via anche quella parte di me che mi rendeva allegra e spensierata.

"Meglio che svegliarsi nel cuore della notte con il fiatone e le lacrime perché fai gli incubi sul perdere la ragazza che ami ancora e ancora" rispondo con tono cupo ed Allyson non risponde, ma immagino che non lo faccia per non dire qualcosa di sbagliato, o perché non sa cosa dire.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora