Cinquanta

491 26 7
                                    

[Katherine's Pov]

"Katherine! Katherine! Katherine!" continuano ad urlare le persone intorno che stanno assistendo a questa gara di shottini tra me e una strega, in cui io sono chiaramente in vantaggio.

Mando giù l'ultimo e per festeggiare la vittoria sbatto a terra il bicchierino, rompendolo in mille pezzi mentre tutti fischiano e schiamazzano, molti ubriachi come me.

"CHI È LA MIGLIORE?!?" domando ad alta voce e tutti gridano il mio nome, facendomi tirare un grido di vittoria che fomenta di più tutti.

Successivamente, mi faccio largo tra la folla di questo locale, andando verso il tavolo dove ci sono Wendy, ancora abbastanza sobria, ed Allyson, che manda giù alcool come se non ci fosse un domani.

"Wow ragazze! Sono più fuori di un balcone....anzi, di un terrazzo" dico e subito scoppio a ridere, appoggiandomi al tavolo.

"Forse è meglio che tu la smetta, no?" mi propone Wendy accarezzandomi la testa, ma io appoggio la testa sulla mano e la guardo con un sorriso da ebete.

"Smetterò solo quando il coma etilico verrà a prendermi a calci in culo....forse" rispondo e quando giro la testa, vedo una bottiglia di qualche tipo di alcolico sul tavolo in parte al nostro, su cui non c'è seduto nessuno, perciò mi allungo e la prendo, iniziando a berla a grandi sorsi.

"Fai un po' di beneficenza?" mi chiede Allyson biascicando e allungando il suo bicchiere vuoto, che riempio con dell'alcool, per poi finire la bottiglia in un solo sorso.

Allyson fa lo stesso con l'alcool nel suo bicchiere, ma, appena lo finisce, si alza e barcolla fino al bancone per prenderne dell'altro.

"Jack non si è ancora fatto vedere" dice Wendy preoccupata.

"Si starà sbattendo quella fata" commento disinteressata dalla questione, cercando altro alcool da rubare.

"È il ragazzo della nostra migliore amica, mio mate e tuo amico ed è-"

"Ed è appena entrato" la interrompo vedendo Jack entrare, o almeno mi pare sia lui, dato che ho la vista un po' offuscata dall'alcool.

Il ragazzo che si presume sia Jack va verso il bancone dove è andata Allyson e li vedo parlare, ma la cosa dura qualche secondo, visto che l'ibrida gli tira una sonora sberla in piena faccia, facendo girare quelli vicini, dopodiché lei se ne va e il licantropo, una volta ripresosi, la insegue.

"Che bella scenetta" commento e subito mi alzo per andare a giocare ad un altro gioco alcolico che si sta organizzando in fondo al locale.

__________

[Allyson's Pov]

Esco barcollando dal locale, venendo colpita dall'aria abbastanza fredda e mi allontano per andare non so dove, ma ovunque è meglio che qui.

"Allie" mi chiama la voce di Jack dietro di me e quasi nello stesso momento lo vedo comparire davanti ai miei occhi per fermarmi.

"Dove cazzo sei stato per tutto questo tempo?" domando con i nervi a fior di pelle e il fatto che sia ubriaca non migliora le cose.

Jack apre la bocca per rispondermi, ma da essa non esce neanche una parola.

"Eri con quella Eliza, vero?" domando con gli occhi che mi pizzicano leggermente al pensiero di cosa possa aver fatto con la sua ex.

Love BitesWhere stories live. Discover now