Trentatré

613 31 11
                                    

[Wendy's Pov]

Due Giorni Dopo

Mi stendo sopra l'erba appena fuori dal villaggio e mi volto per guardare il cielo, vedendolo pieno zeppo di stelle.

In questi 2 giorni non è successo nulla di problematico, perciò non ho dovuto fare molto come Alpha, solamente qualche ordine qua e là e impedire delle risse tra qualche licantropo.

Poco fa ho lasciato Allyson e Jack, che dormono a casa mia, anche se sicuramente faranno tutto tranne che dormire, mentre mia mamma è a casa di amici. Inoltre sono andata a trovare Katherine, che in questi due giorni è guarita quasi completamente, ma stava dormendo profondamente, perciò l'ho lasciata stare e sono uscita per starmene un po' da sola con i miei pensieri.

Sopra di me, vedo diverse costellazioni brillare in cielo, mentre, in cielo sulla sinistra, vedo uno spicchio di Luna calante, segno che tra poco arriverà quella odiosa Luna nuova.

Passerà circa mezz'ora quando all'improvviso sento un rumore di passi sull'erba e dal profumo che sento, capisco subito chi sia.

Mi metto a sedere e giro la testa nella direzione dei passi, vedendo Katherine camminare verso di me.

"Ehi, credevo stessi dormendo" dico intanto che lei si siede in parte a me.

"È vero, ma mi sono svegliata e avevo tanta voglia di vederti" mi risponde facendomi arrossire e subito posa le sue labbra sulle mie, mentre io sento un sapore di menta e quando si stacca le sorrido.

"Buone le mentine, vero?" domando sarcastica e lei annuisce.

"Molto" risponde e anche lei sorride.

Subito dopo, guardo il suo corpo.

"Come stanno le ferite?" chiedo e lei mi rassicura con convinzione.

"Tranne il taglio dietro al ginocchio che ancora mi fa un po' male, le ferite sono quasi totalmente svanite" risponde sollevandomi ulteriormente il morale.

In seguito, entrambe ci sdraiamo con le mani dietro la testa che usiamo come cuscino e puntiamo i nostri occhi verso le stelle, rimanendo in silenzio per qualche minuto.

"Sai, stavo ripensando ad una vecchia conversazione che abbiamo avuto" mi informa e così sposto la testa verso di lei, vedendola fare lo stesso.

"Quando mi hai spiegato il perché non avevi mantenuto la promessa che mi avevi fatto e avevi detto a Jack della situazione con i miei, mi avevi detto che lo avevi fatto perché volevi conoscermi meglio" inizia a spiegarmi e io annuisco, ricordandomi il momento: il giorno dopo la mia prima trasformazione.

Ad essere sincera, un po' mi sento triste a ripensare a quel momento, perché ho quasi rischiato di perdere Katherine.

"Beh, credo che sia arrivato il momento" afferma risollevandomi subito il morale.

"Dopotutto stiamo insieme da un mese e ancora non sappiamo praticamente nulla sul passato dell'altra" aggiunge e in effetti è vero e questa cosa, non so il perché, mi fa scappare una leggera risata.

"È vero" ammetto vedendo Katherine guardarmi con uno sguardo così tenero che mi fa innamorare ancora di più di lei.

"Direi di iniziare allora" decido con la voce che mi esce involontariamente in un sussurro abbastanza sensuale, anche se devo ammettere che ogni volta che sto vicina a Katherine tutto diventa sensuale.

"Genere musicale preferito?" mi chiede girandosi con il corpo verso di me, appoggiando la testa sulla mano e io la imito, mettendomi nella sua stessa posizione.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora