Cinquantasei

488 26 4
                                    

[Amelia's Pov]

Due Giorni Dopo

Mi siedo sulla sedia nel mio studio e mi giro verso la grande finestra, vedendo il bosco completamente al buio in una notte dove l'unica luce viene dalle stelle e dalla mezzaluna in cielo.

Prendo il bicchiere di whiskey dalla scrivania e ne sorseggio un po', riflettendo sulle parole di Ulrich di due giorni fa.

Dopo quasi 700 anni credo che fosse normale che questo momento sarebbe arrivato, solo non mi aspettavo che arrivasse in questo modo.

Ho sempre sperato di andarmene in un modo indimenticabile, non a causa di questa dannata magia nera.

Ammetto di essere parecchio spaventata all'idea di morire, ma l'unica cosa che mi da sollievo e che forse, dall'altra parte, ci sarà Roman ad aspettarmi.

Mi manca come l'aria e come il tempo che non ho quasi più, ma devo farmi forza, perché non voglio che questa notizia si sappia in giro.

Se la notizia che sto morendo uscisse da queste mura, arriverebbe prima o poi a Jakob e io sono l'unica che gli impedisce di attaccare la Moonlight, quindi devo farmi forza per proteggere i miei studenti e userò fino all'ultimo secondo che mi resta di vita per tenerli al sicuro.

Questa è una promessa.

__________

[Katherine's Pov]

Insieme a Wendy esco dalla stanza, vestite e con lo zaino in spalla, pronte ad affrontare questa nuova settimana scolastica.

"Credo che il Lunedì debba essere considerato illegale ovunque" si lamenta la mia ragazza con voce assonnata.

"Mi trovi d'accordo" rispondo intanto che scendiamo insieme le scale e nel frattempo bevo da una sacca per fare una colazione veloce.

Prima di svoltare e scendere al pianoterra, sento la mano di Wendy posarsi sul mio sedere, coperto solamente da un paio di leggings neri lucidi, e stringermelo, provocandomi dei brividi di piacere lungo tutta la schiena.

Tuttavia sono costretta a toglierle la mano, per evitare che qualcuno ci veda.

"Non ti è bastato ieri?" domando a bassa voce riferendomi alla Domenica che abbiamo avuto.

Abbiamo passato l'intera giornata a fare sesso....letteralmente. Dalla mattina alla sera, facendo qualche pausa di tanto in tanto.

"Ovvio che no. Sai benissimo che abbiamo sempre gli ormoni a mille" mi risponde evidenziando una particolarità di noi due, come si è benissimo notato ieri, anche se, a quanto ci ha confessato Allyson, anche lei e Jack fanno parecchio sesso.

Tuttavia non è un fattore dovuto solamente all'età, ma anche alla specie, infatti vampiri e licantropi hanno questa particolarità di avere quasi sempre gli ormoni impazziti, soprattutto in fase adolescenziale.

"Lo so e questo è un buon motivo per non stuzzicarmi" rispondo a bassa voce facendola sorridere, dopodiché mi guardo a destra e sinistra e non vedendo né sentendo nessuno mi avvicino a Wendy e le do un veloce bacio, con tanto di lingua che si sfiora con la sua per un istante prima di staccare le mie labbra dalle sue.

"Andiamo ora" le dico e insieme scendiamo le scale, arrivando al pianoterra dove molti studenti si stanno dirigendo verso le rispettive aule, o alcuni sono fuori e raggruppati che parlano con i loro amici.

Love BitesWhere stories live. Discover now