Ventidue

808 32 14
                                    

[Allyson's Pov]

Inizio Flashback

2 Anni Fa

"Padre" lo chiamo entrando in camera sua, vedendolo come sempre intento ad affilare le sue armi.

"Sì Allyson?" domanda senza neanche degnarmi di uno sguardo, ma tanto ci sono abituata, quindi poco importa.

"Volevo farti una domanda riguardo a noi Cacciatori" gli spiego avvicinandomi fino a sedermi in parte a lui, vedendolo fermarsi, posare gli oggetti sul tavolo e infine voltarsi verso di me.

"Fai alla svelta, sono abbastanza impegnato" risponde, così mi appresto a parlare.

"Ti ho sentito nominare più volte la Struttura, ma non ho mai capito cosa sia effettivamente" spiego vedendolo grattarsi la nuca, per poi voltarsi verso di me anche con il corpo.

"La Struttura è la base dei Cacciatori d'America, situata in quella che i comuni umani chiamano Area 51. In questo luogo, noi Cacciatori rinchiudiamo le prede più rare e la nostra divisione di scienziati è incaricata di esaminarle per cercare punti deboli e armi da usare contro, ma anche di crearne di nuove. Inoltre è dove i Cacciatori più....ribelli, diciamo così, vengono messi in riga" mi spiega facendomi più o meno capire.

"Quindi è come una specie di laboratorio/prigione/palestra" deduco e mio padre annuisce.

"Sì, la si può considerare così, ma di una cosa puoi starne certa" mi informa prima di appoggiarsi con i gomiti sulle ginocchia per protendersi verso di me.

"Qualsiasi essere sovrannaturale entra nella Struttura, stai certa che non ne uscirà mai più...."

Fine Flashback

Questo ricordo è l'unico che io abbia che riguardi la Struttura, dato che non ci sono mai stata, ma fra poco credo che questa mia curiosità verrà soddisfatta.

Dopo essere usciti dal Gate, nella periferia di Los Angeles, io, un Cacciatore e i miei amici siamo stati caricati sul retro di un furgone blindato con Nick alla guida, mentre altri due ci scortano, uno davanti a noi e l'altro, dove c'è mio padre, dietro. Tutti diretti in Nevada, verso la cosiddetta Area 51.

Ai miei amici sono state messe manette create apposta per bloccare la super forza di vampiri e licantropi, mentre alla preside e a Dominik hanno lasciato l'amuleto e le corde. Inoltre a Katherine hanno messo una museruola per evitare che mordesse qualcuno.

Dato che una volta arrivati alla Struttura, per me sarà sicuramente impossibile sia parlare con loro che farli uscire, è meglio che mi sbrighi ora.

A quanto ho sentito, ci sono circa 5 ore e mezza di strada per arrivare alla Struttura e a occhio e croce ne sono già passate 3 e 30, quindi è decisamente meglio che mi sbrighi.

Mi alzo dal mio posto e apro la finestrella che mi permette di parlare con l'autista.

"Ehi Nick, metti un po' di musica che ci stiamo annoiando qua dietro" gli dico vedendolo sghignazzare.

"Come desidera madame" risponde accendendo la radio e alzando il volume tanto quanto mi basta.

Chiudo la finestrella e ora mi preparo ad agire alla velocità della luce.

Love BitesWhere stories live. Discover now