Venti

908 33 11
                                    

[Katherine's Pov]

Il Giorno Dopo

"Katherine" sento la voce debole di Wendy chiamarmi, così apro subito gli occhi e davanti a me vedo la mia ragazza con gli occhi leggermente aperti, perciò mi alzo di scatto dalla poltrona sulla quale mi ero addormentata e mi inginocchio di fianco al suo lettino.

"Ehi, come ti senti?" domando felice che si sia ripresa.

"Sto una bomba" risponde accennandomi un sorriso e usando lo stupido sarcasmo ereditato da suo padre.

"Dovevi proprio rispondere così?" domando sorridendole perché al momento sono troppo contenta che stia bene.

Wendy si lascia sfuggire una leggera risata.

"Non hai tutti i torti" ammette e nel frattempo le prendo la sua mano con la mia, stringendola dolcemente e accarezzandole il dorso con il pollice.

"Ho temuto di non rivederti più" confesso trattenendo le lacrime che minacciano di scendere, perché in questo momento devo essere forte per lei.

"Non preoccuparti....tornerò sempre da te" mi rassicura stringendo la mia mano.

Mi guardo intorno e noto che non c'è nessuno in questa stanza ad eccezione di Jack, ma in questo momento è ancora privo di sensi, perciò mi abbasso fino ad avvicinarmi al viso di Wendy e le do un bacio a cui lei risponde subito.

Tuttavia, un mormorio ci fa staccare subito e quando guardo in quella direzione, vedo Jack con gli occhi semiaperti che ci guarda.

"Che sta succedendo?" domanda con voce molto debole e per evitare casini mi faccio venire in mente un'idea che potrebbe funzionare.

Mi alzo e vado da lui, inginocchiandomi al suo fianco.

"Non preoccuparti, stai sognando" gli dico a bassa voce cercando di imitare una specie di soave voce angelica, a cui lui incredibilmente crede, infatti si addormenta di nuovo.

Sospiro di sollievo e Wendy fa lo stesso, dopodiché mi volto verso la mia ragazza e torno a farle compagnia.

"Dov'è Allyson?" mi chiede non vedendola qua.

"Voleva stare da sola. Si sente in colpa per quanto è successo a te e Jack" spiego preoccupata che Allyson possa fare qualche stupidaggine mossa dal senso di colpa.

"Ma non deve, è stato un incidente" mi fa notare Wendy e io annuisco dandole ragione.

"Vallo a spiegare a lei" rispondo e in seguito l'argomento si chiude, dato che Wendy non ha le forze per alzarsi e Allyson mi ha detto, poco prima di andarsene, che voleva stare da sola.

Dietro di me, senza preavviso, sento un forte tonfo.

Mi giro e vedo due stregoni portarne un terzo terribilmente ferito, addirittura con il braccio sinistro mozzato.

"Ci serve aiuto!" esclama uno dei soccorritori e subito compaiono i Guaritori dalla stanza dove erano andati a riposare.

Mossa dalla curiosità e da un terribile presentimento, mi alzo e vado da loro, vedendo un Guaritore che usa subito la sua magia per placare il dolore della vittima.

"Cosa è successo?" domando spaventata dalle ferite che quest'uomo ha su tutto il corpo.

"Dobbiamo avvisare subito il Reggente" afferma uno dei due soccorritori senza rispondermi e subito l'altro si alza e corre fuori dalla porta.

Love BitesUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum