Ottantasette

352 18 2
                                    

[Katherine's Pov]

"FATEMI USCIRE!!!" grido disperata sbattendo le mani contro la porta blindata della cella, mentre i bisbigli degli Incubi ricominciano a ronzarmi nella testa, obbligandomi a portarmi le mani nei capelli per la disperazione.

"USCITE DALLA MIA TESTA!!!" urlo in lacrime inginocchiandomi al centro di questa cella buia, senza nemmeno una fessura, ma i bisbigli si fanno sempre più intensi, diventando voci nitide.

"Katherine" mi chiama quella di Wendy dietro di me, così mi volto e improvvisamente mi ritrovo nella sala del trono, con davanti a me la mia ragazza, ma dietro di lei spunta Amdis che le mette una mano sul collo, facendomi alzare di scatto.

"Hai voluto una guerra? Ora ne pagherai il prezzo" afferma lui intenzionato ad uccidere la mia ragazza.

"Non osare!" esclamo sentendo qualcosa nella mia mano destra. Abbasso gli occhi e vedo un paletto spinato di frassino.

In seguito torno a guardare Amdis.

"Come hai detto tu: le guerre le vincono solo coloro che sono disposti a sacrificare tutto" afferma stringendo di più la presa su Wendy e iniziando a farle mancare il respiro.

"Lasciala stare!" gli ordino stringendo più forte il paletto.

"Hai voluto fare il passo più lungo della gamba, stupida ragazzina....e ora ne pagherai il prezzo"

Senza esitare, Amdis spezza il collo di Wendy, lasciando cadere a terra il suo corpo.

"NO!!!" scatto verso di lui saltandogli addosso, ma, appena lo colpisco, Amdis si dissolve in fumo, svanendo nel nulla così come il paletto che avevo in mano.

Guardo dietro di me, ma non vedo più neanche Wendy.

"È colpa tua" dicono delle voci in coro. Alzo la testa e vedo tutte le persone a me care davanti ai miei occhi. Wendy, Allyson, Jack, Ulrich, Dayane, Sharon....tutti con una macchia di sangue all'altezza del cuore e un rivolo di esso che esce da un angolo della bocca.

"La tua vendetta contro Amdis ci ha uccisi. Siamo morti per colpa tua" affermano tutti insieme prima di cadere a terra privi di vita.

"No..." dico incredula correndo da loro.

"Allyson! Svegliati!" esclamo disperata scuotendo la mia mate, ma lei non si sveglia.

"Sharon!" mi sposto dalla vampira e ripeto lo stesso procedimento, ma anche lei non da cenni di ripresa.

Mi sposto ancora e davanti mi capita Wendy, con gli occhi aperti, privi di vita, rivolti verso di me.

"Wendy...." la chiamo ma a voce più bassa, non riuscendo ancora a credere che siano tutti morti, soprattutto lei, la mia lupa, la mia anima gemella.

Allungo una mano tremolante e le accarezzo il viso, mentre dai miei occhi sgorgano lacrime come se fossero due fiumi in piena.

"Mi dispiace" dico solamente chinandomi su di lei e posando la testa sul suo petto, mentre dentro di me sento un dolore indescrivibile, come se mi stessero facendo a pezzi sia all'interno che all'esterno.

Non riuscendo a trattenermi, mi lascio andare ad un urlo disperato, che viene soffocato dal petto della mia ragazza, prima che la prenda e la stringa a me.

Love BitesWhere stories live. Discover now