Nove

952 41 3
                                    

[Katherine's Pov]

Tre Giorni Dopo

"Ehi Kate! Sei pronta?" mi domanda Allyson da fuori la porta del bagno della stanza mia e di Wendy.

"Sì" rispondo aprendo la porta e vedendo la strega con una corta divisa sportiva azzurra, mentre io ne ho una nera.

Oggi è Giovedì e la preside ha organizzato una specie di Olimpiadi sovrannaturali con diversi sport e le squadre sono state fatte in base alla specie di appartenenza, quindi c'è la squadra dei vampiri, quella dei licantropi, delle streghe, fate ed elfi.

Le sirene non ci sono per il semplice fatto che la scuola non ha accessi all'acqua, perciò non la frequentano.

"Dov'è Wendy?" domando non vedendola, perciò mi dirigo verso i letti e la vedo guardarsi allo specchio nella sua divisa gialla.

"Secondo voi mi sta bene?" chiede voltandosi verso di noi.

"Ti sta benissimo" rispondo ma con un tono strano che non passa inosservato alle altre due, che infatti mi guardano in modo strano.

"Cosa? È vero" affermo alzando le spalle per sviare la loro perplessità e per fortuna ci riesco.

"Bene, andiamo allora?" domanda Wendy mettendosi in mezzo a me e Allyson e circondandoci le spalle con un braccio ciascuna.

Tutte e tre ci dirigiamo verso l'uscita, staccandoci da Wendy per passare attraverso la porta e infine scendiamo le scale.

"Ehi Wendy, perché non mi presenti Jack? È così sexy" chiede Allyson con aria sognante, mentre io faccio finta di vomitare e Wendy, notandolo, mi tira una sberla amichevole sulla nuca, facendo ridere tutte e tre.

"Sicuramente giocherà, quindi lo troverai di fuori" afferma la lupa intanto che arriviamo in fondo alle scale.

Poco dopo, la sento picchiettarmi la spalla, così mi giro e con uno sguardo le chiedo cosa voglia.

"Ricordati che ci sarà anche il ragazzo che piace a Gabe. Potresti approffittarne" mi ricorda Wendy e io annuisco per farle capire che me lo ricordo.

Insieme usciamo dalla scuola e vediamo che sulla grande prateria anteriore sono state poste delle tribune per ogni campo, che sono 3 in totale: calcio, basket e pallavolo.

I giocatori non sono numerosi, c'erano giusto i numeri per fare le squadre e per un paio di cambi, mentre tutti gli altri assisteranno alle partite.

"Ragazze! Di qua!" ci chiama la preside sulla nostra sinistra, perciò ci dirigiamo da lei, vedendola in compagnia delle altre squadre con i loro colori: rosa per le fate e verde per gli elfi.

"Bene, ora ci siamo tutti" constata facendoci capire che noi 3 eravamo le ritardatarie.

Io mi avvicino a Sharon e gli altri vampiri, mentre Wendy e Allyson vanno dalle loro rispettive squadre.

"Oggi, ciò che voglio vedere da tutti è la sportività. Questo evento è stato fatto per creare legami, nuove amicizie, quindi niente litigi, specialmente tra vampiri e licantropi" afferma e sul finale guarda prima noi e poi i lupi.

"Gli arbitri saremo io, il professor Truesdale, la professoressa Paltek e ovviamente il vostro insegnante di educazione fisica, il professor Quirrell" ci comunica, per poi fare una magia e far comparire nelle sue mani una sfera di vetro con delle palline dentro.

"Seguitemi" insieme ci dirigiamo verso il campo da calcio, che è quello più vicino agli spalti occupati dagli spettatori.

Una volta arrivati, la preside si volta verso di noi.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora