Cinquantotto

481 29 0
                                    

[Katherine's Pov]

Due Giorni Dopo

Wendy prende la mia maglia dai lembi e la tira su, togliendomela dopo che me la ero rimessa, e poi tornando a baciarmi sul mio letto, mettendosi anche a cavalcioni su di me con solo l'intimo indosso, così come la sottoscritta, dopo più di un'ora passata a fare l'amore.

Dopo qualche altro bacio, ci stacchiamo, entrambe con il fiatone. Wendy mi prende il viso tra le mani e mi sfiora dolcemente le labbra con il pollice destro, per poi tirarmi giù il labbro inferiore e infine, dopo avermi guardata negli occhi per qualche secondo, riprendere a baciarmi lentamente e con tantissima dolcezza, come se stesse assaporando le mie labbra e lo stesso sto facendo io con lei.

Fa scendere la mano sinistra sul mio collo e successivamente la porta dietro la mia nuca, per poi farla salire e stringendomi i capelli, cosa che mi fa sospirare eccitata.

Tuttavia, dei colpi alla porta ci fanno staccare. Wendy si volta per capire cosa fossero quei colpi, ma, appena lo realizza, si gira verso di me.

"Lascia stare. Noi non ci siamo" risponde dicendomi di ignorare i colpi e di concentrarmi sulle sue labbra e ovviamente io accetto, così la prendo per i fianchi e la giro, mettendola sotto di me e riprendendo a gustarmi le sue labbra.

Il problema, però, è che dopo qualche secondo sento ancora bussare, quindi capisco che devo per forza andare ad aprire.

"Rivestiamoci" dico malvolentieri in caso dall'altra parte della porta ci sia qualcuno che non sappia del nostro segreto.

Wendy sbuffa, ma fa come le ho detto ed entrambe ci rivestiamo. Indosso di nuovo la tuta che uso come pigiama e vado verso la porta, aprendo e vedendo Sharon dietro di essa.

"Ehi" la saluto sorpresa nel vederla.

"Ehi, ho interrotto qualcosa?" domanda con un sorriso accennato.

"No, figurati" rispondo per evitare che magari si senta in colpa.

"Ne sei sicura?" domanda indicandosi il collo e in effetti, appena porto le dita in quel punto, sento il segno lasciato dal morso d'amore di Wendy, perciò mi appresto a coprirlo prima che qualcun altro lo veda.

"Sì....tranquilla, abbiamo già finito" rispondo rassicurandola con un sorriso leggermente imbarazzato e questo mi lascia un po' stranita, dato che non avevo mai provato imbarazzo nel parlare delle mie sessioni di sesso, ma immagino che sia dovuto alla breccia che Wendy ha fatto nel mio cuore, che mi rende più....umana, diciamo così.

"Avrei bisogno di parlarti. Riguarda Jaden" mi informa, perciò la invito a entrare e questa volta accetta.

Mi supera e io chiudo la porta, tornando in camera e vedendo Sharon e Wendy scambiarsi un cenno con la testa.

"Allora? Cosa ha Jaden?" chiedo intanto che si siede sul mio letto, mentre io rimango in piedi e Wendy è a gambe incrociate sul suo.

"Sono combattuta tra il continuare ad allenarmi per vendicarmi, oppure lasciarmi tutto alle spalle" mi rivela guardando prima me, poi Wendy e poi ancora me.

"Come mai questo dubbio?" domando ricordandomi della forte rabbia e voglia di vendetta di Sharon nei confronti dell'Oscuro.

La vampira non risponde subito, prima guarda ancora entrambe e poi apre la bocca.

"Per voi" ci spiega lasciando sia me che Wendy perplesse.

"In che senso?" chiedo non avendo capito cosa c'entriamo.

Love BitesWhere stories live. Discover now