Quarantasette

550 29 2
                                    

[Katherine's Pov]

Due Giorni Dopo

"KATHERINE!!!" mi chiama urlando Wendy e subito sento qualcosa che mi cade addosso, svegliandomi di colpo per lo spavento. Alzo la testa e vedo Wendy sopra di me che inizia a ridere.

"MA CHE PROBLEMI HAI?!?" domando facendo rallentare i battiti del mio cuore, capendo che non c'è nessuna emergenza, ma solo la mia ragazza che è una completa scema.

"Oh, ne ho tantissimi. Se vuoi posso elencarteli" risponde con un sorriso e facendo ondeggiare i suoi capelli in modo molto buffo e dolce.

"Potrei partire da quella grande stella che stanotte mi romperà tutte le ossa per trasformarmi in una grande palla di pelo bianca" aggiunge ricordandomi che stanotte ci sarà la Luna piena.

"Satellite" la correggo e Wendy mi guarda confusa, mentre io mi metto seduta e mi passo la mano sugli occhi per svegliarmi.

"La Luna è un satellite, non una stella" le spiego, ma la sua confusione non svanisce, intanto che si mette comoda girandosi di lato verso di me.

"E per quale motivo? È in cielo insieme alle altre stelle, quindi perché non è una stella, ma un....satelqualcosa?" domanda e io la guardo stupita, ma non per la domanda, quanto per la risposta che le dovrei dare.

"Ehm....me lo aveva spiegato mio cugino Owen. In pratica, la Luna non è né una stella né un pianeta per il fatto che ruota attorno alla Terra e quindi è un satellite naturale" rispondo sentendo la nausea che mi sale nel dovermi immedesimare in una secchiona.

"Wow....Katherine Black che conosce la scienza....mi potrei commuovere" commenta e dopo averla guardata male, le do una spinta e la faccio cadere dal letto, con un suo urlo per lo spavento a contornare il tutto.

Tiro un lungo sbadiglio, poi mi allungo per stiracchiarmi e mi alzo finalmente dal letto.

"Comunque non è per questo che ti ho svegliata" mi informa Wendy intanto che si rialza e questo provoca la mia curiosità, ma improvvisamente mi viene in mente che oggi ci sarà la Luna piena e quando ciò accade, io e lei facciamo un altro mese insieme.

"Auguri amore" le dico ricordandomi e andando da lei per abbracciarla, sentendola ricambiare e darmi un bacio sul collo.

"I 2 mesi migliori della mia vita" afferma lei e non posso che darle ragione.

In questi 2 mesi Wendy non ha fatto altro che rendere migliore ogni singolo giorno della mia vita, cambiandomi nella versione migliore di me stessa.

Prima ero una stronza solo perché pensavo che allontanando le persone da me avrei sofferto meno, così ho eretto un muro attorno a me e al mio cuore, che però non ha fermato Wendy, che invece di abbatterlo con forza, lo ha scavato piano piano fino a trovare la strada per il mio cuore.

Grazie a lei ho capito che non soffrivo di meno allontanando le persone, anzi, stavo peggio perché rimanevo sempre più sola e ora non saprei neanche immaginare una vita senza di lei e senza i nostri amici, Allyson e Jack soprattutto, ma anche Gabe e persino Sharon.

"Stanotte voglio fare una cosa privata" mi informa intanto che ci stacchiamo.

"Che intendi?" domando mentre lei va verso il suo armadio per prendere i vestiti.

"Non voglio trasformarmi con il resto del branco. Voglio farlo in un posto appartato con te" mi spiega facendomi sorridere, ma, a questo sorriso, Wendy alza gli occhi al cielo, anche lei con un sorriso.

"Sì, lo so, sono suonata molto ambigua, ma hai capito" continua e io alzo le mani come per dirle Io non ho detto niente.

"Comunque mi sta benissimo. Dove vuoi che ci vediamo?" chiedo aprendo anche il mio armadio per i vestiti.

Love BitesWhere stories live. Discover now