Quarantotto

587 30 15
                                    

[Katherine's Pov]

Sharon si scaglia contro di me, ma anche da bendata la sento, perciò schivo il suo colpo e le assesto un pugno basso, sentendola gemere e cadere a terra.

Mi tolgo la benda e la vedo piegata in due ai miei piedi.

"Ricordo che l'ultima volta sei riuscita a prendermi di sorpresa, quindi, se sei capace di farlo, perché non lo fai?" domando intanto che si rialza.

"Perché non so come ho fatto" risponde prendendo la benda che le porgo.

"Allora cerca di capirlo, perché altrimenti non riuscirai mai a sopraffare Jaden" ribatto e così Sharon indossa la benda.

Mi sposto dietro di lei e la attacco, cogliendola alla sprovvista di poco, visto che mi stava per schivare, quindi forse sta imparando qualcosa.

"C'eri quasi" la informo e quando si toglie la benda mi guarda stupita.

"Davvero?" domanda come se nemmeno lei ci credesse.

"Sì, mi stavi per evitare" le spiego e lei allora fa un profondo respiro e mi porge la benda, iniziando a saltellare per darsi la carica.

Mi copro gli occhi e tendo le orecchie.

"Se saltelli ti sente pure un sordo" la informo e subito dopo la sento fermarsi.

"Giusto" dice e in seguito cala il silenzio nella palestra.

Sento Sharon scattare, ma io le respingo un pugno, tuttavia riparte subito all'attacco con un calcio laterale che le prendo al volo, bloccandola.

Lei allora tenta con l'altra gamba, ma io le prendo anche quella e non avendo più appoggio, mollo la presa e cade a terra.

Mi tolgo la benda e la vedo a terra che si tocca la schiena dolorante per la botta.

"Le gambe sono il tuo unico punto d'appoggio, quindi è consigliabile non usare l'altra se una è bloccata" le spiego e lei mi da ragione, dopodiché si rialza un po' a fatica.

Le porgo la benda e lei la indossa, così mi preparo ad attaccarla, rimanendo davanti a lei.

Scatto in avanti e le tiro un pugno, ma lei riesce a pararlo, però con il secondo vado a segno, colpendola al fianco.

"Non devi mai scoprirti, altrimenti il tuo avversario ne approfitterà" affermo e ora è il suo turno di colpirmi, perciò indosso la benda.

...

Così come l'ultima volta, anche oggi si fa quasi sera con questo addestramento e nonostante Sharon non sia riuscita a sopraffarmi, noto comunque un miglioramento in lei, perciò sono fiduciosa che con ancora un paio di addestramenti dovrebbe essere in grado di raggiungere i livelli di un Oscuro.

"Bene, io stasera ho da fare. Questo weekend se sei libera potremmo rifare" propongo, ma dallo sguardo di Sharon capisco che forse non ci sarà.

"Ho un impegno con un paio di ragazzi" mi informa con un tono malizioso che mi fa sorridere.

"Tu e due ragazzi? Goditeli tutti" rispondo dandole una spallata amichevole e facendola ridere.

Love BitesWhere stories live. Discover now