Ventisette

642 29 0
                                    

[Katherine's Pov]

Tre Giorni Dopo

"FORZA!!! RAZZA DI BUDINI SCIOLTI!!!" urla il professor Quirrell incitandoci a correre più velocemente attorno al campo della palestra.

"MUOVETEVI!!! CORRE PIÙ VELOCE MIA NONNA!!!" continua, ma, dopo mezz'ora di corsa attorno a questo campo, le gambe iniziano a risentire.

"Vorrei che provasse lui a correre in questo modo. Schiatterebbe a terra dopo neanche un giro" commenta Sharon in parte a me facendomi ridere insieme agli altri vampiri vicini.

"PERKS, BLACK!!! ZITTE E CORRETE!!!" ci urla contro e a me fa sempre strano sentirlo imprecare contro di me, perché è l'unico professore che non mi chiama Principessa o Signorina.

Continuiamo a correre in silenzio per almeno un altro giro, dopodiché Sharon torna a parlare.

"Hai saputo qualcosa su quel Jaden?" mi chiede a voce più bassa e io annuisco, ma, dal mio sguardo, penso che si capisca che non siano belle notizie.

"È un Oscuro del clan dei Barrymore, la famiglia nemica dei Black" rispondo facendole capire dove sta il problema.

"Quindi è praticamente intoccabile" risponde lei con tono frustrato.

"Purtroppo sì" dico capendo la sua rabbia, però, guardando Sharon, la vedo con lo sguardo perso nel vuoto e la mascella serrata.

"Non pensarci" dico indovinando ciò che le passava per la testa.

Lei si volta e mi guarda confusa, come se pensasse che io non sappia ciò a cui stava pensando.

"Jaden è un Barrymore e non può essere toccato da una Black, ma tu non lo sei e starai sicuramente pensando di andare per conto tuo a vendicarti" affermo e dal suo sguardo capisco che ho centrato in pieno il punto.

"Lui merita di essere punito per ciò che mi ha fatto" afferma con fermezza, facendomi capire che non posso dissuaderla dal suo desiderio di vendetta.

"PERKS, BLACK!!! 2 GIRI DI PUNIZIONE. VOI ALTRI FERMATEVI" ci urla facendomi imprecare, ma purtroppo sono costretta ad accettare e mentre tutti si fermano, io e Sharon continuiamo a correre.

Lancio un'occhiata al professore e lo vedo impegnato a parlare con gli altri, così ne approffito per riprendere l'argomento con Sharon.

"Jaden è un Oscuro e non hai molte possibilità contro di lui" le faccio notare, ma anche questo sembrerebbe non bastare con lei.

"Troverò un modo" risponde sicura di sé e a questo punto, se non voglio rivedere Sharon fatta a pezzettini, mi vedo costretta ad aiutarla.

"Okay, allora ti aiuterò" decido, ma lei mi guarda confusa.

"Avevi detto che non puoi intervenire" mi ricorda e io annuisco, ma entrambe ci zittiamo appena ci avviciniamo al professore, per evitare di avere altri giri di punizione.

Una volta che ci siamo allontanate abbastanza, riprendo a parlare.

"Non posso toccare i Barrymore, ma questo non vuol dire che non posso prepararti a combattere un Oscuro" le spiego facendole capire che la allenerò per insegnarle a combattere contro i vampiri come me.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora