Carl Grimes [Twd]

31 1 0
                                    

Immagina per PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚

Sono seduta sul bordo del letto, osservando Carl mentre si siede di fronte allo specchio, pronto a cambiarsi le bende che coprono il suo occhio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono seduta sul bordo del letto, osservando Carl mentre si siede di fronte allo specchio, pronto a cambiarsi le bende che coprono il suo occhio.

La luce del tramonto filtra attraverso la finestra, tingendo la stanza di tonalità dorate e creando un'atmosfera intima e romantica.

-Hey, Carl- lo chiamo dolcemente, avvicinandomi con passo leggero. -Posso parlarti?-

Si gira lentamente verso di me, nascondendo l'occhio sotto la mano.

Il suo viso esprime una combinazione di imbarazzo e preoccupazione.

-È meglio se aspetti che finisca con le bende. Non è una bella vista-

Mi avvicino ancora, fino a trovarmi proprio accanto a lui.

-Non importa- rispondo con affetto, prendendo delicatamente la sua mano. -Voglio vederti, Carl. Per me sei sempre bellissimo-

Una luce di sorpresa attraversa il suo volto, seguita da un timido sorriso. -Davvero?-

-Assolutamente- dico con dolcezza, lasciando che il mio sguardo si perda nei suoi occhi.

-Non c'è nulla che tu possa nascondermi che mi faccia cambiare idea su di te-

Carl abbassa lentamente la mano, rivelando l'occhio ancora in guarigione.

I suoi occhi incontrano i miei, pieni di gratitudine e amore.

Mi avvicino ancora di più e lo bacio delicatamente, sentendo il calore del suo corpo contro il mio.

Le nostre labbra si muovono con dolcezza, trasmettendo tutto l'amore e la tenerezza che proviamo l'uno per l'altro.

Le nostre mani si cercano, i nostri respiri si mescolano mentre ci perdiamo l'uno nell'altro.

-Sei tutto per me, Carl- sussurro tra i nostri baci, sentendo il battito accelerato dei nostri cuori. -E non c'è nessun altro posto al mondo dove vorrei essere se non qui con te, in questo momento-

Carl si lascia andare a un sorriso giocoso mentre mi guarda negli occhi, e improvvisamente mi solleva dolcemente e mi butta sul morbido letto.

Sorrido mentre mi lascio cadere sulle lenzuola, osservandolo mentre si stende sopra di me con un'espressione travolgente di desiderio e amore.

Mi guarda intensamente, i suoi occhi ricolmi di desiderio e amore mentre si avvicina al mio viso.

I suoi capelli castani cadono morbidi sulle sue spalle, aggiungendo un tocco di sensualità al suo sguardo intenso.

Con grazia e determinazione, si piega su di me, le sue mani scorrono lungo i miei fianchi con una carezza gentile ma decisa.

La sensazione della sua pelle contro la mia mi fa fremere di desiderio, mentre mi perdo nel profondo blu dei suoi occhi.

Un sorriso malizioso si dipinge sul suo volto mentre si abbassa per baciarmi, le nostre labbra si incontrano con un fuoco che brucia tra di noi.

Il bacio è appassionato, intenso, come se ogni attimo fosse un'eternità di puro piacere e amore condiviso.

Mi sento sollevare, il mio corpo viene gentilmente posato sul morbido letto mentre Carl si stende sopra di me, il calore del suo corpo si fonde con il mio.

Le sue mani esplorano ogni centimetro della mia pelle, trasmettendo una sensazione di piacere che mi fa gemere di desiderio.

I nostri respiri si mescolano, diventando sempre più frenetici mentre ci perdiamo l'uno nell'altro.

Ogni carezza, ogni bacio è carico di passione e amore, facendoci sentire come se fossimo gli unici due esseri viventi in tutto l'universo.

Le nostre labbra si separano solo per brevi istanti, concedendoci il tempo di respirare, ma il desiderio continua a bruciare tra di noi, alimentato dall'intensità del nostro amore.

Carl esplora il mio corpo con una delicatezza che mi lascia senza fiato, ogni carezza è carica di amore e desiderio, facendomi gemere di piacere sotto il suo tocco.

Le sue mani si muovono con una maestria che rivela la profondità dei suoi sentimenti, mentre i suoi baci scaldano la mia pelle, lasciando una scia di fuoco e passione ovunque passino.

Mi sento avvolta da una sensazione di totale abbandono, come se fossimo soli al mondo e nulla altro importasse se non il nostro amore.

Ogni movimento, ogni contatto è un'esplosione di emozioni che ci legano sempre di più, creando un legame indissolubile tra noi.


Immagina multifandom - Richieste AperteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora