Scott McCall

123 6 3
                                    

Immagina per MarikaSantillo9
Spero ti piaccia 💚

Il bar è immerso in un'atmosfera intima, con luci soffuse che creano giochi d'ombra sulle pareti e sul pavimento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Il bar è immerso in un'atmosfera intima, con luci soffuse che creano giochi d'ombra sulle pareti e sul pavimento.

La musica di sottofondo contribuisce a rendere l'ambiente accogliente, mentre il vociare delle persone riempie lo spazio circostante.

Stiles e Scott sono seduti di fronte a me, i loro volti illuminati da un sorriso contagioso mentre condividono aneddoti e battute.

Mi trovo seduta tra loro, un po' appartata dalla conversazione ma comunque parte integrante della serata.

Non posso fare a meno di notare il modo in cui ogni tanto lo sguardo di Scott mi scivola addosso.

Quando Stiles si alza per andare al bancone, rimango sola con Scott al tavolo.

Il silenzio che si insinua tra noi è confortevole, carico di una tensione delicata.

Posso sentire il battito accelerato del mio cuore mentre lo guardo negli occhi, cercando di capire cosa si nasconda dietro quel suo sguardo intenso.

-È strano- ammette Scott, rompendo il silenzio -Quando Stiles se ne va, mi sembra di avere un'opportunità che non voglio lasciarmi sfuggire-

Le sue parole mi fanno arrossire leggermente, ma sento anche una dolce eccitazione montare dentro di me -Anche io mi sento così- confesso, sorridendo timidamente.

Scott sorride, un sorriso che raggiunge gli occhi, e il suo sguardo diventa ancora più intenso -Mi piace essere con te- ammette, con sincerità -Mi fai sentire speciale, come nessun'altra persona ha mai fatto-

Le sue parole mi scaldano il cuore e, senza pensarci due volte, mi avvicino a lui.

Posso sentire il calore del suo corpo contro il mio mentre ci abbracciamo, e quando i nostri sguardi si incontrano di nuovo, so che c'è qualcosa di magico tra di noi.

-In questo momento, con te qui accanto a me, non vorrei essere da nessun'altra parte al mondo- confessa Scott, con voce bassa e intensa.

Ci avviciniamo ancora di più, i nostri sguardi si incontrano con intensità mentre il resto del mondo sembra svanire.

Posso sentire il battito accelerato del mio cuore, il calore del suo respiro sulla mia pelle mentre mi avvicino lentamente a lui.

Le sue labbra si muovono verso le mie con desiderio contenuto, e quando i nostri baci si uniscono, è come se tutto intorno a noi si fermasse.

È un bacio dolce, ma carico di promesse, e mi sento avvolta da un'ondata di emozioni travolgenti.

Quando finalmente ci separiamo, i nostri sguardi si incrociano di nuovo, e posso vedere lo stesso desiderio riflesso nei suoi occhi -Non voglio che questa serata finisca mai- confessa Scott, con voce bassa e intensa.

-Io neanche- rispondo sinceramente, stringendo la sua mano con forza -Mi piace essere con te, Scott-

Scott sorride, un sorriso che raggiunge gli occhi, illuminando il suo volto prima di avvicinarsi di nuovo per baciarmi.

I nostri sguardi si incrociano ancora una volta, ancora carichi di emozioni non dette.

Posso sentire il battito accelerato del mio cuore mentre mi perdo nei suoi occhi, cercando di trovare le parole giuste per rompere il silenzio.

Tuttavia, il nostro momento di intimità viene interrotto bruscamente quando Stiles torna al tavolo con un sorriso malizioso stampato sul volto, portando con sé una montagna di patatine e un paio di birre fresche.

-Ma guarda un po' chi si fa compagnia mentre sono andato al bancone- esclama Stiles, sorprendendoci.

Scott e io ci guardiamo imbarazzati, cercando di nascondere il nostro turbamento sotto una maschera di normalità.

-Ehm, sì, abbiamo... eh... parlato un po'- balbetto io, cercando disperatamente di trovare le parole giuste.

Stiles alza un sopracciglio in segno di sfida, con un sorriso divertito che gli illumina il volto -Oh, 'parlato', eh?- dice, chiaramente divertito dalla nostra reazione.

Scott cerca di recuperare la situazione con un sorriso imbarazzato -Stiles, non esagerare- ride nervosamente, mentre io cerco di nascondere il mio viso arrossato dietro le mani.

Ci guarda con affetto, capendo che abbiamo bisogno di un momento per recuperare la nostra compostezza -Va bene, va bene, non vi tormento più- dice infine, sorridendo compiaciuto -Ma sappiate che non mi sfugge niente-

La tensione si scioglie e torniamo a scherzare e ridere come se niente fosse successo, ma il ricordo di quel bacio rimane sospeso nell'aria, rendendo la nostra complicità ancora più profonda.

Immagina multifandom - Richieste AperteWhere stories live. Discover now