Aria×Spencer 🏳️‍🌈❗[PLL]

20 5 0
                                    

Immagina per eternal_blizzard_At
Spero ti piaccia stavolta haha 💚

Sono seduta sul mio letto, il telefono premuto contro l'orecchio mentre il mio respiro si fonde con quello di Spencer dall'altra parte della linea

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono seduta sul mio letto, il telefono premuto contro l'orecchio mentre il mio respiro si fonde con quello di Spencer dall'altra parte della linea.

-Spencer- sussurro, sentendo il battito del mio cuore risuonare nelle orecchie.

-Quanto vorrei essere lì con te, adesso-

Posso percepire il sorriso nella sua voce quando risponde: -Anche tu mi manchi, Aria. È così strano non averti qui accanto, non sentire il tuo profumo-

I miei pensieri si perdono nel ricordo del suo profumo, del calore del suo corpo contro il mio. -Vorrei poter sentire la tua pelle contro la mia, Spencer. Vorrei poter toccarti, stringerti...-

Le sue risate sommesse riempiono l'aria, e so che capisce il mio desiderio. -Oh, Aria- mormora.

-Se solo potessimo essere insieme ora. Se solo...-

Ci fermiamo entrambe, consapevoli della tensione che cresce tra noi.

E poi, come se fosse inevitabile, le nostre voci si abbassano, lasciando che le parole intime e cariche di desiderio creino un mondo tutto nostro.

Un mondo dove non ci sono segreti, solo noi due e il nostro amore che brucia come una fiamma luminosa nell'oscurità, anche se siamo separati da chilometri di distanza.

Le nostre voci si mescolano in un sussurro carico di desiderio, come se fossimo solo noi due nel mondo.

-Spencer- sussurro, sentendo la mia gola serrarsi per l'emozione. -Vorrei tanto poterti baciare adesso, sentire il tuo respiro sul mio viso, il calore delle tue labbra contro le mie-

Risponde lei con voce morbida, il suono quasi tangibile attraverso il telefono. -Vorrei poterti stringere forte tra le mie braccia, sentire il battito del tuo cuore accanto al mio-

La nostra immaginazione prende il volo, e mi ritrovo a visualizzare ogni dettaglio del suo viso mentre si avvicina al mio, i nostri labbra che si sfiorano in un bacio appassionato.

Posso quasi sentire la morbidezza della sua pelle sotto le mie dita mentre le carezzo il viso, e il mio cuore batte sempre più forte nell'attesa di ciò che verrà.

-Spencer- sussurro, il tono carico di desiderio. -Se solo potessi sentire la tua mano sulla mia pelle, muoverti dolcemente su di me...-

Il silenzio cade tra noi, ma non è un silenzio imbarazzato.

È il silenzio di due anime che si comprendono senza bisogno di parole, che condividono un'intimità profonda anche attraverso la distanza.

Mi sdraio sul letto, chiudendo gli occhi e immergendomi completamente nella nostra fantasia condivisa.

Posso sentire il calore del suo corpo accanto al mio, il suo respiro che si fonde con il mio in un ritmo sincronizzato. Lentamente, mi avvicino a lei, i miei movimenti delicati e pieni di desiderio.

Con un movimento delicato, mi avvicino a lei, i nostri volti a pochi centimetri di distanza.

Posso sentire la sua respirazione contro le mie labbra, il suo profumo avvolgente che riempie i miei sensi.

Lentamente, le nostre bocche si avvicinano, quasi con timore reverenziale, come se questo momento fosse sacro e prezioso.

Il contatto delle sue labbra sulle mie è come una scintilla che accende il fuoco dentro di me, mandando brividi lungo la mia pelle.

Il bacio è morbido e appassionato, pieno di promesse e desideri inespressi.

Le nostre lingue si intrecciano in un balletto sensuale, esplorando ogni angolo e creando un legame che va oltre le parole.

Mi sdraio sopra di lei, sentendo la calda pressione dei nostri corpi che si fondono insieme in un abbraccio intimo.

Le mie mani esplorano il suo corpo con una dolcezza infinita, memorizzando ogni curva e ogni linea come se fosse la prima volta.

Posso sentire il suo cuore battere forte contro il mio petto, il suo respiro che diventa sempre più profondo e affannoso mentre ci perdiamo nel nostro bacio immaginario.

Insinuo la mia mano al di sotto dei vari tessuti che mi ricoprono.

Inizio a muoverla a ritmo costante mentre dei gemiti flebili mi sfuggono dalle labbra.

Sento il suo respiro spezzato dall'altro capo del telefono.

Probabilmente sta facendo anche lei la stessa cosa.

-Oddio- impreco con voce roca quando le dita sfiorano un punto delicato dentro di me.

Il tempo sembra fermarsi mentre ci lasciamo trasportare dalla magia di questo momento, immersi completamente l'uno nell'altro.

E anche se alla fine dobbiamo tornare alla realtà, so che questo istante con lei rimarrà inciso nella mia memoria come un ricordo indelebile di un amore che supera ogni distanza, alimentato dalla forza dei nostri sentimenti e dalla potenza del nostro desiderio reciproco.

Mentre ci sdraiamo lì, ancora avvolti dall'emozione del nostro atto immaginario, le nostre voci ritornano, dolci e intime attraverso il telefono.

-Spencer- sussurro, il mio cuore ancora in tumulto dall'emozione del momento appena vissuto. -Vorrei tanto che questo fosse reale, che fossi qui con me-

La sua risposta è un sussurro carico di desiderio. -Anche io, Aria- mormora, il tono morbido e vibrante di passione.

-Vorrei sentire le tue labbra sul mio corpo. Sulla mia pelle. Su...-

Le nostre parole diventano ancora più intime, i dettagli delle nostre fantasie dipinte con una precisione quasi tangibile.

Il nostro dialogo continua, un'infinita sinfonia di amore e desiderio che ci lega insieme anche attraverso la distanza.

Immagina multifandom - Richieste AperteWhere stories live. Discover now