Nota dell'autore

416 18 3
                                    

Questa è un'opera di fantasia.
Ogni riferimento a fatti o persone reali o citate in altre opere è del tutto casuale e da intendersi involontario. Fatti salvi i casi per cui, l'autore, ha previamente richiesto l'autorizzazione alla citazione.
Le immagini poste in apertura di ogni capitolo, sono state prese liberamente dal web ed editate direttamente dall'autore della presente opera, nell'eventualità violino qualsivoglia copyright, l'autore si impegna all'immediata rimozione, previo avviso e dimostrazione del diritto acquisito dall'autore delle suddette immagini. I video presenti, invece, sono stati presi liberamente da YouTube, i loro diritti appartengono ai rispettivi proprietari.
I luoghi e i marchi depositati descritti e citati nella presente opera esistono o sono esistiti realmente, l'intenzione dell'autore è di rendere realistico lo svolgersi degli eventi narrati, senza alcun giudizio reale sull'effettivo valore dei suddetti luoghi e marchi registrati. Qualsiasi uso di quest'opera, che non sia la semplice fruizione resa disponibile dall'autore, è severamente vietata e verrà perseguita a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati all'autore, Giovanni Caroli.
La storia è attualmente completa e in revisione, anche qui su wattpad. Potrebbe subire improvvise variazioni dovute all'editing.
L'autore si riserva il diritto di sospenderne la fruizione, senza preavviso e senza limiti temporali, per una eventuale o conseguente opera di pubblicazione cartacea o su altra piattaforma.

L'autore augura, inoltre, una buona lettura.

La Frattura [Completa - In perpetua revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora