Avviso importante

2.5K 111 38
                                    


Non mi aspettavo di tornare a scrivere qui, ma non potevo non farlo visto che, a distanza di più di un mese dalla fine di Odio le favole, state comunque continuando a leggerla e ad apprezzarla, tanto da farle raggiungere e superare le 40mila visualizzazioni.

Un numero assurdo per me, considerato ciò che mi aspettavo da questa storia.
Non credevo davvero di poter arrivare a così tante persone e in così poco tempo, né di ricevere tutto l'affetto che mi avete dimostrato tramite commenti e messaggi bellissimi.

Un grazie non basterebbe, per cui, per festeggiare questo piccolo, ma per me enorme, traguardo, vi annuncio che ci sarà un seguito, uno spin off, come vi avevo già anticipato.
Ho finito di buttare giù la trama, ma non so quando riuscirò a farvi leggere qualcosa; vorrei almeno scrivere un bel po' di capitoli prima, così da pubblicare con frequenza e non lasciarvi per mesi senza mie notizie.
Penso che approfitterò dell'estate per dedicarmi a questo nuovo progetto e ovviamente alla revisione di Odio le favole, che ho un po' abbandonato in questo periodo a causa delle sessione.

Come vi dicevo, questo spin off, che si intitolerà 'Colpa delle favole', vedrà protagonisti Federico e Arianna e sarà ambientato a Torino, qualche tempo dopo l'estate del 2018.

Saranno presenti, ovviamente, Pietro e Adele che, vi anticipo, avranno un ruolo fondamentale per la coppia e saranno anche molto presenti nel corso della storia.

Finito 'Odio le favole' avevo in mente di dedicarmi a qualcosa di completamente diverso: avevo già le idee chiare, però la verità è che sentivo troppo la mancanza di Adele, Pietro, Federico e tutti gli altri.

Non ce l'ho proprio fatta ad abbondare questa banda di sconsiderati, che, vedrete, hanno ancora molto da raccontare.

Detto questo, torno ai miei appunti e alla mia disperazione in vista dell'esame di domani.

Per chi avesse già finito la sessione, sappiate che vi invidio profondamente.

Buona estate ☀️

Un bacio enorme,

Chiara 💓

Odio le favoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora