Capitolo 12

70K 1.7K 2.9K
                                    

Protagonista della gif: Marlene Prise
(Questa gif è esattamente la reazione di Marlene a fine del capitolo, leggendo capirete, tenetevi pront*. Sarà bella tosta😬)

⚠️IMPORTANTE⚠️
Questo messaggio lo scrive l'autrice dal 2023:
questa è la mia prima storia, l'ho scritta a settembre 2021. Ero alle prime armi, quindi se trovate degli errori nei primi venti capitoli, chiedo venia, ma ripeto è la mia prima storia. Se andate a leggere le storie dopo (Prohibited, Unforgettable e Deadly Love) capirete già come la mi scrittura si sia evoluta.
Dal capitolo 20 in poi, HOF migliorerà.
Scusate ancora, ci tenevo solo a precisarlo.
Buona lettura🤍

MARLENE'S POV

Non ho idea neanche del perché io assecondi le idee folli della mia migliore amica. Ogni giorno se ne esce con nuove cose pazze da fare. A quanto pare Daniel gli ha chiesto ieri sera se domenica, ovvero oggi, io e lei accompagnassimo lui e Jacob in un posto, non hanno specificato dove hanno solo detto che sicuramente non ci siamo mai andate esattamente come a quell'incontro di pugilato. Ho accettato ma solo per la promessa che ci siamo fatte io e Leighton, dove va lei vado io, sempre insieme.

Ieri sera dopo aver litigato con Travis perché mi aveva paragonata a una delle sue amichette me ne sono voluta tornare a casa, ho raccontato a Micheal che avevo solo mal di testa e lui per fortuna mi ha creduto e ci ha accompagnate a casa. Avevo detto a Leighton che se voleva poteva restare senza di me ma dopo aver visto Milena sopra Max è voluta categoricamente andare via, quando siamo arrivate a casa mi ha praticamente tempestato di domande a cui non potevo scappare e quindi le ho raccontato tutto, inutile dire che l'ha praticamente maledetto in tutte le lingue del mondo.

Oggi come tutte le domeniche andrò a pranzare dai miei fratelli, poi tornerò al dormitorio e mi andrò a sedere sotto l'albero maestoso che c'è al campus per leggere uno dei miei tanti libri preferiti. Di domenica al campus non c'è mai nessuno dato che molti ragazzi vanno a trovare i loro parenti nelle loro case, altri invece troppo stanchi e distrutti per le solite feste del sabato oppure ci sono quelli che si rintonano nelle loro camere per studiare. Io per fortuna non studio mai di domenica perché mi porto sempre avanti con lo studio e la domenica è il mio unico giorno di relax.

"Non ci voglio venire dai tuoi fratelli" piagnucola Leighton sfondando la porta del bagno mentre  mi sto lavando, è da quando si è svegliata che non fa altro che dire che non vuole vedere Max. "Leigh devi fargli capire a quello stronzo di mio fratello che di lui non ti frega un cazzo" sbuffo mentre metto un po' di bagnoschiuma sul palmo della mano.

"Ma mi frega eccome!" dice camminando avanti e indietro per tutto il bagno.

"Vuoi restare sola qua per tutto il tempo a mangiare schifezze come patatine e gelato? Perché è l'unica cosa che abbiamo in frigo Leighton!" la rimprovero sciaquandomi dal mio bagnoschiuma alla vaniglia, il mio preferito.

"E va bene!" sbuffa sonoramente "Vengo! Ma non parlerò con quello stronzo" quando esco dalla doccia mi punta un dito contro, io ridacchio ed annuisco. Non capisco perché mio fratello continui a vedersi con Milena, tiene cosi tanto al sesso con lei? Non riesco proprio a capire cosa ha nel cervello.

Avvolgo il mio corpo all'asciugamano e gocciolando esco fuori dal bagno per dirigermi verso il mio armadio.

Decido di indossare un semplice jeans blu skinny con una canottiera nera con il merletto in pizzo e sopra una camicia abbottonata a metà che lascia una spalla scoperta.

Mi vesto velocemente e sciolgo i capelli che avevo legato per non farli bagnare in doccia, butto la testa in avanti e poi li aggiusto.

Noto solo ora Leighton seduta a terra di fronte il suo armadio mentre contempla tutti i suoi vestiti con una faccia a dir poco buffa.

Heart on fireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora