Capitolo 15

61.4K 1.6K 802
                                    

Protagonista della gif: Marlene Prise

⚠️IMPORTANTE⚠️
Questo messaggio lo scrive l'autrice dal 2023:
questa è la mia prima storia, l'ho scritta a settembre 2021. Ero alle prime armi, quindi se trovate degli errori nei primi venti capitoli, chiedo venia, ma ripeto è la mia prima storia. Se andate a leggere le storie dopo (Prohibited, Unforgettable e Deadly Love) capirete già come la mi scrittura si sia evoluta.
Dal capitolo 20 in poi, HOF migliorerà.
Scusate ancora, ci tenevo solo a precisarlo.
Buona lettura🤍

MARLENE'S POV:

Sono passati tre giorni da quando l'ultima volta ho visto Jeremy, stranamente non si è fatto né sentire né vedere, probabilmente è successo qualcosa di davvero importante per sparire così. Ma meglio, non ne potevo più del suo fiato sul collo. Sono stati giorni di merda.

Ho visto i miei fratelli poco e niente, di solito ci vado ogni sera a cena ma Jeremy mi aveva costretto a vedermi con lui minacciandomi che se non avessi seguito i suoi ordini mi avrebbe fatto pagare la conseguenze.

Quindi ho accettato di vedermi con lui fingendomi una brava fidanzatina che ama il proprio ragazzo. Potrebbero darmi il premio Oscar.

Nonostante ciò lui non si è limitato a picchiarmi, anzi qualche volta gli è volata qualche sberla di troppo.

Una volta ho anche reagito bloccandogli il polso e girandolo di lato facendogli male, l'avevo fatto spontaneamente senza pensarci, inutile dire che me ne sono pentita il secondo dopo perché lui ha reagito male. Mi sono quindi ripromessa di non fare più una cosa del genere.

È vero i miei fratelli mi aveva insegnato qualche mossa ma non ero forte quanto Jeremy, lui era nato per fare botte. Le faceva sempre con chiunque attaccasse briga quindi la forza l'aveva e le mie mosse anche se facevano male non potevano essere messe a paragone con le sue.

Leighton invece in questi giorni mi era stata alle calcagna, aveva monitorato ogni mio spostamento ma ero stata brava a non farmi scoprire e lei finalmente ha gettato la spugna capendo che é solo un periodo diverso dagli altri. Meglio così anche perché non posso mettere in pericolo anche lei.

Travis d'altro canto aveva cominciato a sospettare dopo che quella sera ha visto me e Jeremy al dormitorio. Ho visto che a lezione si metteva due posti dopo ai miei e anche se mi ignorava sentivo il suo sguardo su di me, sentivo che cercava di captare ogni mia emozione o movimento. Non so neanche perché lo faceva anzi perché continua a farlo, d'altronde é stato proprio lui a dirmi di stare alla larga e dopo quella sera al dormitorio invece mi sento controllata.

Jeremy però ha smesso di procurarmi i lividi nei posti più visibili come la faccia e le braccia ed era passato a tutto il resto del corpo che solitamente viene coperto dai vestiti. Si era accorto da solo che quei lividi avrebbero attirato troppo l'attenzione.

Ogni volta che entro in doccia e mi passo il bagnoschiuma nel corpo sto attenta a non sfregare troppo i lividi perché mi fanno davvero male. Ho incominciato a mettere anche una pomata che allenta il dolore ma non era stato sufficiente.

Questo venerdì ho avuto un esame e mi è andato anche piuttosto bene, anche se non ho studiato un granché per colpa di tutta questa situazione di merda.

Ora erano più o meno le quattro del pomeriggio e io sono buttata sul divano a guardare il soffitto e a pensare un modo per scrollarmi di dosso quel pezzo di merda di Jeremy. Ma nessuno dei miei piani mi sembra perfetto anzi fanno tutti altamente schifo.

Passo poi tutta la giornata a rigirarmi sul divano aspettando Leighton che in questo momento é a fare un tirocinio di medicina.

Mangio schifezze come gelato e patatine per allentare il mio cattivo umore ma nulla sembra perfetto.

Heart on fireWhere stories live. Discover now