Capitolo 58

60.8K 2K 4K
                                    

MARLENE'S POV:

5 anni dopo...

«Travis, hai preso anche le mie valigie?» urlo dopo essere scesa dal taxi. Siamo da poco atterrati sul suolo parigino, Parigi ci era piaciuta troppo cinque anni fa, ma purtroppo non avevamo avuto modo di visitarla, ora ne avremo senz'altro l'occasione.

«Si, Marlene, ho preso tre delle tue valigie e una mia. Mi spieghi che cazzo ci devi fare con tre valigie?» sbuffa carico di roba mentre chiude il cofano del taxi e lascia i soldi al conducente.

«Aurevoir.» saluto il taxista e poi mi rivolgo a Travis: «Staremo qui per sette giorni e sono una ragazza molto indecisa per quanto riguarda i miei outfit, una valigia non sarebbe mai bastata.» spiego con nonchalance prendendo due delle mie valigie e cominciando a camminare verso l'hotel che è lo stesso del campionato di Travis.

Abbiamo scelto questo perché è perfettamente al centro di Parigi, quindi sarà facile spostarsi con i mezzi.

«Spero che tu non abbia portato il pigiama, perché tanto resterai sempre nuda quando saremo a casa.» dice dietro di me e conoscendolo so che sta sorridendo maliziosamente.

«Guarda, non avevo dubbi dato che a casa nostra mi fai stare senza in topless.» ridacchio alzando gli occhi al cielo.

Io e Travis dopo aver finito gli studi ed esserci laureati con il massimo dei voti, abbiamo deciso di affittarci una piccola casetta insieme dove viviamo da più di un anno. All'inizio è stato difficile lasciare la mia migliore amica, ma Leighton era entusiasta che facessi questo grande passo con Travis e poi lei stava progettando la stessa cosa con Max.

Leighton ora lavora in ospedale, lo stesso in cui lavora Anne e fa L'infermiera. Si trova davvero bene, mentre invece Max gioca insieme a Marcus in una squadra importantissima di Berkeley e molto spesso è sempre in viaggio per via delle partite.

Io e Travis per ora stiamo lavorando in degli studi diversi di due avvocati, ma il nostro progetto è un altro: quello di aprirci uno studio insieme.

Micheal e Anne il prossimo anno si sposano, mentre Tyler e Mason hanno adottato un bimbo dopo essersi sposati e aver affittato una casa tutta loro.

Matthias e Adelaide stanno ancora facendo le cose con calma, ma il loro progetto è quello di vivere insieme.

Matthew e Heather finalmente hanno deciso che è inutile fingere che tra di loro non ci sia niente e stanno ufficialmente insieme.

Madeline invece parte sempre in viaggio con Marcus ogni volta che ne ha l'occasione e non salta mai una sua trasferta. Sono davvero innamorati.

Avril e Brian, be' diciamo che la situazione è un po' complicata ma quei due non riescono a stare lontano uno dall'altra neanche per un momento.

Mentre Betany e James stanno vivendo la loro vita come se fossero degli zii pazzi che viaggiano per il mondo e lavorano su un sito online che va a gonfie vele. James ha anche provato a mettere in atto il suo progetto sulle foto dei piedi su onlyfans, ma i clienti non compravano nulla perché dicevano che chiedeva troppo per una foto, tipo mille dollari.
Dopo un poco ha deciso di accantonare il suo progetto e fare qualcosa di davvero innovativo.

«Marlene, mi stai ascoltando?» domanda Travis passandomi una mano vicino al viso.
«Eh, oh, scusa...dicevi?» sorrido imbarazzata e lui ridacchia.

«A che pensavi?» chiede curioso.
«A quanto tutti noi abbiamo fatto grandi passi in questi anni.» rispondo sorridendo.

«Oh wow, si, davvero commovente, ora che ne dici se saliamo. Ho già preso le chiavi di camera nostra.» mi sventola le chiavi e anche la carta magnetica di fronte la faccia e io mi chiedo tra me e me per quanto sono rimasta sulle nuvole.

Heart on fireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora