Capitolo 20

78.7K 2K 2.6K
                                    

Protagonista della gif: Marlene Prise

⚠️IMPORTANTE⚠️
Questo messaggio lo scrive l'autrice dal 2023:
questa è la mia prima storia, l'ho scritta a settembre 2021. Ero alle prime armi, quindi se trovate degli errori nei primi venti capitoli, chiedo venia, ma ripeto è la mia prima storia. Se andate a leggere le storie dopo (Prohibited, Unforgettable e Deadly Love) capirete già come la mi scrittura si sia evoluta.
Dal capitolo 20 in poi, HOF migliorerà.
Scusate ancora, ci tenevo solo a precisarlo.
Buona lettura🤍

*Mi scuso per gli errori, ma appena posso correggo. Buona lettura girls💘✨😏*

MARLENE'S POV:

Venerdì.
Il tempo non è mai passato così veloce come in questa settimana. Di solito scorre lento e sembra che il weekend non arrivi mai, ma dopo l'invito di Rocky all'incontro di pugilato di Travis sembra che il tempo si sia messo su un tapirulan e si sia messo a correre per arrivare fino ad oggi.

Da quel famoso martedì in palestra ho incrociato poche volte Travis a lezione, certe volte invece neanche si presentava e seduto al tavolo con i suoi amici non c'era. Capita spesso che scompare così per giorni, senza un motivo ben preciso.

Ora sono le otto di sera e sono di fronte all'armadio a capire cosa dovrei indossare per sta sera. Leighton non può accompagnarmi perché è andato a fare un seminario con i suoi colleghi fuori Berkeley e io infatti sono sola da sta mattina. Il suo ritorno è previsto per domenica sera e io già non vedo l'ora che torni. Mi manca troppo e non la vedo da poche ore, assurdo.

Passo una mano tra i vestiti appesi sulle grucce ma non trovo niente di adatto per sta sera. Sbuffo buttando la testa all'indietro.

«Maledizione! Ma chi me l'ha fatto fare di andare lì quel martedì.» borbotto tra me e me. Potevo benissimo insistere sul fatto che non volessi andare ma Rocky mi sembrava troppo entusiasta e io non sono riuscita a rifiutare.

Decido così di aprire l'anta dell'armadio di Leighton e vedere se tra i suoi numerosi vestiti ci sia qualcosa di adatto a me.

Scorgo un paio di jeans skinny stretti chiari a vita alta e una maglietta a collo alta nera, aggiungo un paio di stivali con il tacco alti fino al ginocchio e una borsa altrettanto nera.

Non mi piace proprio il nero, nono.

Dato che l'ultima volta ero vestita un po' troppo scollata e dato che fuori sta piovendo questo outfit va più che bene. Piastro i capelli e poi mi trucco al mio solito.

Quando sono pronta ancora non mi è arrivato nessun messaggio da parte di Travis o comunque di Rocky. Avevano detto che sarebbero passati a prendermi loro. Non capisco neanche perché Rocky insista così tanto di avermi con loro, voglio dire, non è che ci conosco molto ma intanto a lui sembra che io gli piaccia molto.

Mentre aspetto mi siedo sul letto con la schiena appoggiata al muro e controllo gli ultimi messaggi su whatsapp che mi sono arrivati.

I miei fratelli ogni giorno da quando hanno scoperto di Jeremy mi chiedono come sto, non salta un giorno. Addirittura Mason si è messo a controllarmi, scruta ogni mio spostamento o anche solo se c'è qualche cosa che non va nel mio viso. Come se per esempio ho appunto qualche rossore, livido, taglietto e cose del genere. Sono diventati più gelosi e protettivi di prima.

Povera me...

Per fortuna il livido è passato e quindi ora non si vede più, era anche ora altrimenti sarei uscita pazza a dire a tutti la stessa scusa ogni volta che mi chiedevano cosa avessi fatto.

Heart on fireWhere stories live. Discover now