Capitolo 18

68.9K 1.8K 1.3K
                                    

Protagonista della gif: Marlene Prise

⚠️IMPORTANTE⚠️
Questo messaggio lo scrive l'autrice dal 2023:
questa è la mia prima storia, l'ho scritta a settembre 2021. Ero alle prime armi, quindi se trovate degli errori nei primi venti capitoli, chiedo venia, ma ripeto è la mia prima storia. Se andate a leggere le storie dopo (Prohibited, Unforgettable e Deadly Love) capirete già come la mi scrittura si sia evoluta.
Dal capitolo 20 in poi, HOF migliorerà.
Scusate ancora, ci tenevo solo a precisarlo.
Buona lettura🤍

MARLENE'S POV:

«Ti rendi conto?! Mi ha baciata ed è andato via come se niente fosse un attimo dopo!» dopo quel bacio sono rimasta imbambolata in quella stanza a fare mento locale e capire cosa fosse realmente successo. Quando ho realizzato, una rabbia incontrollata si è fatta spazio dentro di me e ora mentre sono tutti dentro a divertirsi e ballare io sto qui a sfogarmi con la mia migliore amica.

«Io non capisco che cazzo ha nel cervello quel ragazzo. Secondo me si dovrebbe fare un bel giretto in psichiatria.» scherza Leighton avvicinando un dito alla tempia e ruotandolo per fare capire quando lui sia fuori di testa.

«Ieri mi ha praticamente difesa e protetta da Jeremy massacrandolo di pugni e calci, poi mi ha baciata e come se non bastasse mi ha mandata via e ora che fa?! Mi bacia di nuovo! Io non lo capisco dannazione!» mi porto una mano sui capelli disperata. Perché deve essere tutto complicato?

«Ascoltami bene Marl. Ora noi due entriamo là dentro e ci scateniamo. Balliamo come non abbiamo mai fatto e facciamo vedere a quegli stronzi cosa si stanno perdendo! Chiaro?» domanda Leighton eccitata mentre mi tiene le mani salde sulle spalle.

Io corrugo la fronte e la guardo storta: «Perché quegli stronzo?» chiedo accigliata non capendo il motivo di quel plurale.

«Perché tuo fratello deve rosicare a vedermi ballare.» ammicca un sorriso malefico e io capisco. Vuole fare ingelosire Max. Accetto e mano nella mano entriamo.

Il tubino che Leighton mi ha fatto indossare ogni volta che cammino si alza pericolosamente di un centimetro scoprendomi le cosce nude.
Neanche volevo venire a questa festa dato che il livido non è scomparso ma Leighton come sempre mi ha costretto e ha fatto in modo che non si vedesse truccandomi in modo provocante.

Lei invece ha deciso di indossare una tutina rossa che le risalta la carnagione dorata. È bellissima come sempre e io mi chiedo come Max non faccia a notarlo.

Leigh si fa spazio tra tutte le persone appiccicate e ubriache che stanno ballando in pista, ma prima di andare proprio lì mi dice che dobbiamo buttare giù almeno qualche litro di alcol. Non mi oppongo perché ho voglia di scordare queste settimane infernali e per una volta finalmente rilassarmi.

Sta mattina io e i miei fratelli siamo andati a deporre la denuncia con le prove sufficienti per incastrare Jeremy, come per esempio: i messaggi intimidatori che mi mandava, le chiamate insistenti, i lividi sul mio corpo e soprattutto quello sul viso. Così dopo ciò sono andati in ospedale mentre lui era in terapia intensiva a causa di Travis e l'hanno arrestato su due piedi. Avevano anche trovato delle prove sul fatto che lui spacciasse droga e quindi per lui non c'era via di scampo. Non appena sarebbe uscito dalla terapia intensiva sarebbe andato dritto dritto dietro le sbarre e per assicurarsi che non scapasse dall'ospedale avevano piazzato davanti la sua camera due poliziotti armati, pronti a tutte le eventualità se lui si fosse solo azzardato di uscire da quella stanza.
Per fortuna Jeremy conciato per le feste per come era, non era riuscito neanche a denunciare il suo aggressore, ovvero Travis. È messo così male che non riesce neanche a dire una parola.

Heart on fireWhere stories live. Discover now