.Prologo.

7.8K 90 37
                                    


<< Siete più agitati voi di quanto lo sia io...>> disse sorridente Max ai suoi due fratelloni, Marcus e Lawrence, mentre erano tutti insieme nel cortile della nuova scuola, aspettando il suono della campanella.

In effetti era vero, dopo l'ultima esperienza nel vecchio istituto, i due ragazzi erano iper protettivi nei confronti del più piccolo, Marcus in particolare... Stavolta Lawrence non gli avrebbe impedito di spaccare la faccia al prossimo bulletto.

Era tutto meraviglioso, Max era entusiasta. Insomma la possibilità di ripartire da zero, con una famiglia che lo ama, senza paure e con solo tanto da scoprire! Soprattutto su se stesso...d'altronde la presenza della coppia arcobaleno di Marcus e Lawrence aveva finalmente rianimato tutta la curiosità del giovane, rimasta nascosta e pressata dal bullismo che aveva subito.

Poi i ragazzi avevano un asso nella manica per essere certi che Max fosse al sicuro...

La campanella suonò annunciando che le lezioni stavano per iniziare.
<<vedi di non combinare guai il tuo primo giorno eh!>> disse Lawrence stringendolo a sé forte. Marcus gli passò lo zaino, con un sorriso incoraggiante: << Ci vediamo alle 13 allora, fratellino>> e lo abbracciò anche lui.

Mentre Max correva verso l'entrata della scuola, i due lo rimasero a guardare, aspettando di vederlo entrare. <<Sei impanicatissimo, rilassati Macu (soprannome affettuoso) ci penserà Sirio a lui...>> disse Lawrence stringendo il suo fidanzato, e tirandogli una pacca sul culo.

<<Ci andrai a parlare con papà?>> chiese Marcus, e l'artista (Lawrence) non poté che sospirare.
<<Sì, anche se sarà diffficile. Insomma è un mese che non ci parliamo dopo aver litigato. Penso che l'arrivo di Max potrà essere un rompi ghiaccio ottimo, ma dopo questo....beh. ..sono quasi certo che mi farà pentire di avergli detto........tu sai cosa>>

L'angelo (Marcus) squadrò Lawrence, per poi stringerlo a sé e baciarlo: <<ti vuole, e ci vuole un sacco di bene....sono certo che ti perdonerà....dopo averti fatto il culo a strisce!>>

Mentre i due ragazzi si dirigevano verso la macchina, Max entrò in classe, incrociando lo sguardo del professore, che sistemandosi gli occhiali tondi disse:<< Buongiorno, tu devi essere Maxwell. Io sono il professor Sirio delle Mura. Prego, prendi posto dove vuoi.>>

Continua....

PICCOLA SINOSSI per quanto riguarda i protagonisti
-MAX
Età: 15 anni
Orientamento sessuale: sconosciuto
Parentele: Marcus (fratellastro, figlio della compagna del padre), padre (deceduto e testa di cazzo), Agatha (madre, deceduta), Lawrence (fidanzato di Marcus e fratellone adottivo)
Caratteristiche:
.Altezza 1.65 m
.Capelli mori
.Occhi ambra
Lavoro: Studente

-MARCUS
Età: 22 anni
Orientamento sessuale: omosessuale
Parentele:   Max (fratellastro), Lawrence (fidanzato), padre e madre sconosciuti
Caratteristiche:
.Altezza 1,85
.Capelli neri
.Occhi grigi
Lavoro: studente di Medicina

-LAWRENCE
Età: 21 anni
Orientamento sessuale: omosessuale
Parentele: Padre e madre lo hanno cacciato, Max (fratello del fidanzato, fratellino adottato), Marcus (fidanzato), Alessandro (fratello)
Caratteristiche:
.Altezza 1,77
.Capelli biondi, raccolti in un codino
.Occhi azzurri
Lavoro: ha una galleria d'arte e studia storia dell'arte

Questa è la mia strada Where stories live. Discover now