Chapter 49 -Fear-

13.3K 833 163
                                    

RIKKI'S P.O.V

Dopo l'iniziativa di Ashton, io e Luke abbiamo passato tutta la mattinata di mercoledì a riflettere se fosse o meno una buona idea. Peccato che ogni tre secondi si intrometteva qualcuno dicendoci che ci facevamo troppe paranoie. Voglio vedere cosa succede fra un paio di settimane. Poi vediamo chi si fa le paranoie.

Quindi ufficialmente io e Luke stiamo insieme ma non so se ne siamo convinti.

Il nostro rapporto è strano da definire a parole; eppure stranamente funziona. Peró non posso evitare di pensare che l'estate finirà e poi questo nostro rapporto verrà miseramente spezzato.

Ho provato a spiegarlo ad Ashton; ma mi ha semplicemente liquidato dicendomi che stavo viaggiando troppo con la fantasia. Peccato che io sia semplicemente realista.

Penso che la parte piú strana di tutta la giornata sia stato il pomeriggio.

Invece di svolgere un'attività proposta da Amanda, Luke mi ha letteralmente trascinato in un luogo sperduto nel nulla. Sarà l'ultima cosa che faccio; ma devo riuscire a levare questo vizio a Luke. Mi da immensamente fastidio essere trascinata così di punto in bianco non so dove.

Non abbiamo camminato molto; ma non so nemmeno dire dove siamo finiti. So solamente che comunque non eravamo troppo lontani, poichè riuscivo ancora a vedere dei bungalow.

Probabilmente pensava che quello fosse un luogo appartato dove stare soli. Peccato che in questo Camp niente vada come previsto.

Non so come, ma ci siamo imbattuti in Alex e Michael che si stavano baciando come se potessero spogliarsi da un momento all'altro poco lontano da dove eravamo. Al momento non sapevamo cosa fare; così abbiamo cercato di allontanarci il piú silenziosamente possibile.
Non l'avessimo mai fatto. Luke è inciampato su una radice; e poichè io stavo tenendo d'occhio i due gli sono caduta sopra; facendo sbattere il mio gomito sul suo naso.
Dopo essere stati logicamente scoperti dai due piccioncini ci siamo avviati con loro due al bungalow dell'orso e della regina.
Mentre lo stavamo raggiungendo Ashton ci è venuto incontro, cercando di capire cosa fosse successo. Abbiamo cercato di dirgli che non stava succedendo nulla; ma il sangue che scendeva dal naso di Luke non era proprio un buon segno.

Dopo aver riassunto molto brevemente il tutto ai due coordinatori e ad Ashton; Amanda si è occupata di medicarlo.

Il resto del pomeriggio lo abbiamo passato con gli altri mentre Ashton trovava ogni singolo pretesto per prendere in giro il povero Luke; dicendogli che aveva sempre avuto ragione e che era diventato fin troppo smielato. Ovviamente, essendo sempre stati in quattro, Michael e Calum lo appoggiavano ed io ed Alaska ci ritrovavamo fra quattro cretini che litigavano su chi fosse il piú romantico. E, non ho ancora capito se intendevano nel senso positivo o in quello negativo.

La sera è passata abbastanza velocemente in questo modo e ci siamo ritrovati a salutarci per raggiungere i nostri bungalow. Alaska ha categoricamente proibito a Luke di venire ancora da noi e io non tengo assolutamente ad andare nel loro.
Secondo la mia adorabile compagna di stanza, che sembra una bambola di porcellana, potremo svegliarla con i nostri rumori molesti. Non appena ha pronunciato questa frase le sono scoppiata a ridere in faccia per poi capire che era seria.

E così, ci siamo ritrovati a salutarci e non passare la notte insieme dopo un paio di giorni che era consueto farlo. Deve esistere un modo affinché possa succede ancora e sono determinata a trovarlo. Mi tranquillizza immensamente stare fra le sue braccia.

La mattina seguente ho mandato a quel paese sia Alaska, la quale ha cercato di svegliarmi, che Amanda con i suoi stupidi quiz o qualsiasi cosa abbia voluto fare e sono rimasta a letto. Ovviamente non potevo sperare di rimanerci seriamente; infatti è venuto l'orso a buttarmi letteralmente giú dal letto. Altro che sport, sfide e altro; questo Camp è per i tatuaggi neri sulle natiche.

Stubborn -Luke Hemmings-Where stories live. Discover now