Prossimamente

13.4K 420 193
                                    

Care: lettrici, amiche, madri, persone che sono capitate qui per caso ma, che sono sempre rimaste a seguirmi fino a qui.

Volevo espressamente dirvi un affettuoso grazie.

Un grazie per colmare tutto quello, che siete riuscite a colmare in me. È stato grazie a voi, con la vostra presenza lasciando un commento - positivo o negativo che fosse - una stellina o semplicemente uno sguardo dietro agli schermi, a farmi spuntare un sorriso ogni qual volta che entravo sull'App di Wattpad. Un traguardo come questo, così gigantesco, non me lo sarei mai aspettata.

Ho sempre puntato sulla capacità di farvi spuntare o strapparvi un sorriso, facendovi leggere le battute sarcastiche della nostra protagonista o delle sue azioni violente riguardo a "confetto rosa". Ma ho anche voluto farvi innamorare di ogni parola raccolta in questo "libro",  ma a quanto pare vi siete innamorate incondizionatamente di Rayan Johnson.

Quest'ultimo periodo non è andata proprio come speravo e molte di voi mi hanno accompagnata in queste disavventure:
Ci siete state quando a causa di alcuni problemi di salute o famigliari, non ho potuto aggiornare.
Ci siete state quando non aggiornavo per la tristezza, di non aver ottenuto la promozione lo scorso anno.
Ci siete state quando andavo in crisi per ogni capitolo "non soddisfacente" o quando entravo nella fase del "blocco dello scrittore."
Ci siete state per difendermi dalle offese - ve la ricordate? - di quella "famosa" ragazza, che continuava a criticare  quello che scrivevo - e tutt'ora scrivo - e senza pensarci due volte mi avete sostenuta.
Ci siete state in ogni capitolo, mi avete aspetata con i miei aggiornamenti - sempre ritardatari - e con i miei personaggi.
Ci siete state in quest'ultimo periodoe vi chiedo di rimanere al mio fianco in quello prossimo e magari anche per tutta la vita, perchè siete delle persone fantastiche. In voi ho trovato delle amiche, compagne di stalkeraggio, divorattrici di vasetti di Nutella, compagne di lettura, amanti di frase tumblr o di frasi con minacce di morte ai ragazzi delle nostre amiche, e moltre altre cose che conoscerò.

Spero di passare i prossimi anni in vostra compagnia, perchè desideriamo sempre le persone che amiamo al nostro fianco.

"Schiava Di Un Miliardario" sta arrivando al suo termine, ma vorrei che voi mi accompagnaste in altre storie che ho - tecnicamente - in mente.

La più votata sarà quella, che inizierò dopo questo libro. Ecco a voi le trame:

Il ragazzo della 113
Eisel Johns è appena entrata all'Università di Princeton dopo aver vinto - con tanti sforzi - una borsa di studio. Si trasferisce nei dormitori dell'edificio, dopo aver ottenuto - insistendo costantemente - il permesso del padre, lasciandosi alle spalle il pesantissimo passato a San Diego. Le regole dell'Università sono poche e precise: puntualità alle lezioni, tenere uno studio costante, comportarsi civilmente e soprattutto, stare lontani dal ragazzo della stanza 215.
Come tutti ben sappiamo le regole sono fatte per essere - appositamente - infrante e la nostra Eisel si ritroverà ad infrangerle tutte involontariamente, semplicemente perchè innamorarsi della persona sbagliata può succedere e Isaac Walker sarà il suo sbaglio più grande, ma anche il più giusto che avesse mai fatto.

Il fidanzato della mia migliore amica
"Tutto questo non doveva succedere!" disse alzando di gradi la voce, mentre stringeva le mani in un pugno e mirava un punto preciso alla mia destra.
"Ma allora perché continui a starmi vicino, perché ti ostini a non volermi lontano?" sussurrai. Avevo paura, non per la reazione violenta che avesse avuto alcuni secondi prima, semplicemente avevo paura di ascoltare la risposta che sarebbe uscita dalla sua bocca.
"Perché?" mormorò, abbassando lo sguardo in mia direzione. "Ah si, perché mi sono fottutamente innamorato di te" concluse, e senza nemmeno darmi il tempo di metabolizzare la notizia - attualmente scioccante - fece quello che nell'ultimo periodo era successo spesso, ossia, sfiorò ancora una volta le sue labbra sulle mie.
Con la mia migliore amica avevamo sempre condiviso tutto fin da quand'eravamo bambine, l'unica cosa che non avrei mai voluto condividere con lei era il suo ragazzo, che per la miseria, mi ero follemente innamorata.

Stay
Felicity Mayers dopo un incidente stradale, torna a scuola dopo tre mesi dall'Inizio del Liceo. A causa della sua lunga assenza, non ha avuto la possibilità di fare amicizia con i nuovi compagni. È quindi costretta a rimanere da sola e in dispare da tutto il mondo che inizialmene avrebbe voluto farne parte, fino a quando Derek O'Brian  - dopo essere stato in carcere per tutta l'estate - temuto da tutta la scuola per la sua "reputazione" riuscirà a trascinarla nella sua vita.

La figlia del Presidente
Avevo sempre desiderato di essere come le altre bambine: svegliarmi alla mattina con la presenza di mia madre nel letto - addormentata dopo avermi letto la favola della buona notte -, fare colazione con i miei genitori a tavola, andare a scuola con l'autobus scolastico, frequentare un Istituto pubblico, stare insieme ai compagni e avere degli amici con cui giocare al pomeriggio.
Purtroppo - come ho già detto - era solo un desiderio, che mai si sarebbe potuto avverare.
La verità era che non potevo avere il lusso di permettermi tutto ciò, semplicemente perchè ero la figlia del Presidente degli Stati Uniti D'america.

Il mio migliore amico Gay
Cassidy Walker torna a Seattle dopo aver trascorso i suoi anni del Liceo a Londra, trasferita in quest'ultimo luogo a causa del lavoro della madre. Felice di tornare a casa ritroverà i suoi vecchi amici, ma soprattuto uno in particolare. Oliver il suo migliore amico, di cui era da sempre innamorata. C'è uno ostacolo però, che impedisce alla nostra Cassie di confessare i suoi sentimenti, riuscirà mai ad attirare l'attenzione del suo migliore amico diventato Gay da qualche anno?

Questo è.
Dovete votare con un commento in questo post e la storia più votata sarà la prossima pubblicata. ♡

Grazie ancora per tutto.

Buon Anno - in anticipo - a tutte voi♡

Schiava Di Un MiliardarioWhere stories live. Discover now