Ringraziamenti

11.6K 405 63
                                    

Non credo di essere ancora pronta a lasciare definitivamente, quello che è stato - per me - questo "libro".
L'ho scritto esattamente un anno fa e rendermi conto solamente ai ringraziamenti di averlo portato - finalmente - al termine, mi sembra ancora impossibile.
Vorrei ringraziare tante persone:
Ringrazio inizialmente mia madre, per avermi sostenuta fin dall'inizio le mie idee. Spronandomi con grinta di non arrendermi, di credere nelle mie capacità e di non mollare. Perché solitamente non porto mai al termine quello che inizio e invece questa volta, posso dire con grande gioia di avercela fatta!
Ringrazio una mia vecchia compagna di classe l'anno scorso, Gaia (Ex Signora Scaggiante), per avermi insegnato che la parola "pigiama" va scritta solamente con una "p" sola.
Ringrazio le ragazze del vecchio gruppo WhatsApp, con le quali ho avuto delle divergenze. E ringrazio quelle del nuovo gruppo, con le quali non mi sono fatta sentire per motivi famigliari e personali, che cercherò di spiegarvi quando potrò. Vi ringrazio davvero tanto, per avermi regalato amicizie fantastiche all'interno di questi gruppi, sostenendomi sempre con grande grinta! (Mi mancate tutte un casino, tranne per le notifiche che mi facevano andare in palla il cellulare scadente. Sono l'unica a non avere un IPhone? Possibile?)
Ringrazio, nonostante dovrei scriverlo al primissimo posto, tutte le mie lettrici che mi hanno seguita in questa storia fin dall'inizio. A tutte quelle che sono passate qui per caso e sono rimaste, o anche quelle che se ne sono andate. A tutte quelle che mi hanno aiutata con le critiche costruttive, che mi aiuteranno a migliorare nelle mie prossime avventure. A tutte quelle che ci sono state presenti con i commenti, con gli incoraggiamenti e che sono rimaste nonostante i miei lunghissimi periodi di assenza. Ops. A tutte quelle mi seguiranno ancora, se vorranno, con le mie prossime "opere". (Non vi prometto che aggiornerò puntualmente, perché non succederà mai.)
Ringrazio la mia vita da mai ma gioia, da cui ho preso spunto quello che non mi succederà mai. (I piccoli Sad Moments)
Ringrazio il ragazzo che mi piace per esserci stato quando ero nelle mie crisi da "blocco dello scrittore". (Non si accorge di me, sfiga del 2017.)
Ringrazio Internet e le sue ricerche sbagliate, le date sbagliate, i luoghi sbagliati, le bibite sbagliate, i nomi delle macchine sbagliate, i nomi dei corsi sbagliati dell'Università che mi ha saputo fornire. Non fidatevi mai Wikipedia.
Ringrazio il solito Tiramisù che mi aspettava puntualmente ogni mezzanotte, per caricarmi a scrivere gli aggiornamenti notturni.
Ringrazio i quattro Twinnings al giorno, durante quest'inverno, che mi hanno tranquillizzata dalle crisi ogni qual volta che rileggevo un mio vecchio aggiornamento, scritto in un Italiano da far schifo. (Prof Zennaro, se sta leggendo tale cosa la colpa non è dei suoi insegnamenti, quindi la prego, continui a darmi i miei nove sui temi. Grazie.)
Ringrazio I Simpson da cui ho preso una parte di uno schiaffo, che Payton da a Rayan prima di scappare con Jake. (Chi se lo ricorda?)
Ringrazio Peppa Pig, che mi faceva ricordare i vestitini orribili che non dovevo mettere nella storia alla protagonista. (Ho diciassette anni e guardo Peppa Pig, fate come se non ve lo avessi mai detto. Voglio sprofondare.)
Ringrazio mio patrigno (E una volta una commessa), per avermi insegnato ad allacciare una cravatta. (Ci ho messo un pomeriggio per impararlo, compatitemi.)
Ringrazio la mia PlayList sul mio cellulare. (Parte a caso e mette sempre le canzoni che odio di più. Fantastico.)
Ringrazio l'ora che non passava mai a scuola, che mi permetteva di aggiornare di nascosto. (Mettevo delle barriere con gli astucci e i diari per non farmi vedere, tattico, quattro note sul registro.)
Ringrazio i film che sono passati sulla TV, facendomi scopiazzare i nomi degli attori  a caso per aggiungere in questa storia. (Ma ho letto di quei nomi strani, tipo Tim, pensavo fosse la scheda sim e sono seria.)
Ringrazio Wattpad, che mi ha dato la possibilità di poter esprimere le mie idee, con i miei notevoli orrori grammaticali e non, che ricontrollerò a breve tempo. Nonostante abbia fatto il dispettoso, cancellandomi metà capitoli o addirittura per interi, mandandomi fuori di testa alle quattro di notte. (Accidenti a te! Capitoli in cui ci mettevo tutta la mia anima, tutto il mio amore, e lui che fa? Pure i commenti sulle storie degli altri: "Errore del Sever" eh?)
Ringrazio a tutti coloro che hanno reso fantastica questa mia esperienza.

Approfitto del fatto per essere pronti, per chi volesse, di leggere la mia nuova storia qui su Wattpad. Avete presente quella volta in cui vi chiesi di scegliere la trama migliore? Tra un contare nella calcolatrice (Sono un incapace anche a fare i conti, scusate per il mio degrado) è uscito "Il ragazzo della 113". Ho già iniziato a scrivere i primi cinque capitoli + prologo, che publicherò se siete interessate.

ANCORA GRAZIE MILLE FAMIGLIA, PER TUTTO IL SOSTEGNO E PER IL TRAGUARDO CHE - INSIEME - ABBIAMO RAGGIUNTO.❤️

Schiava Di Un MiliardarioWhere stories live. Discover now