Risposte pt. 1. ❤️

8.2K 135 21
                                    

fatiishere
Damian:
Primissima impressione sulla mia bella? Che fosse una grandissima ricca viziata. Beh, tremendamente sexy ed eccitante, ma sempre una stronza snob che detestavo. E' sempre stata brava a nascondere chi fosse realmente. Un'esperta, in realtà. Della sua maschera ne ha fatto la sua intera esistenza.
Non volevo ammettere di essermi innamorato perchè ero una persona distrutta, perchè mi odiavo e perchè Charlene è stata la luce che credevo di non meritare.

Jacob:
Mi ha colpito la sua generosità: lei aveva squarci, ma metteva da parte se stessa per le persone che amava. In Charlene ho trovato una complice, una migliore amica, una sorella. In Charlene ho trovato un sorriso pieno di dolcezza, degli occhi che non giudicano e un amore incondizionato.

personasenzanome06
Charlene:
La prima domanda è decisamente un insulto, vero? Nessuno può davvero credere che io provi attrazione sessuale per un idiota del genere.
Ad ogni modo, a parte gli scherzi, no, non ho mai provato attrazione per Jaky. Siamo entrati in sintonia e, nonostante lui fosse (e sia ancora) tremendamente fastidioso, si è preso un pezzo del mio cuore. Solo dopo un po' di tempo ho capito che cercavo il suo affetto come solo una sorella può fare.
Per quanto riguarda Damian, questa risposta è complicata. Damian è stato qualcosa di una profondità unica. Ho pensato che fosse una persona rotta, una persona che delle tenebre ne ha fatto la sua vita. Ho pensato che dentro di lui ci fossero solo odio e freddo.
Oltre a essere figo e stronzo, ovviamente.
Invece, per la domanda sul mio genere preferito, ti rispondo che i grandi classici hanno un fascino stupendo. Li tratto come se fossero dei piccoli tesori. Però leggo di tutto, per una scrittrice è importante non avere limiti.

Jacob:
Sono contento che tu sia una persona che ha cervello (davvero non capisco come quella stronzetta non abbia scelto me, che sono il migliore fra i due fratelli). Devi dirmi solo dove e quando, piccola.
Essere investito fa schifo. Ma è l'istante prima che è terrorizzante. Perchè realizzi cosa sta succedendo, e capisci che non puoi fare niente per evitarlo. Molti dicono che ti passi tutta la vita davanti, ma invece io ho visto tutto ciò che non avrei mai più fatto. E' stato come morire mentre vivi ancora.
Fisicamente, quando non hai gli antidolorifici, il risveglio è come se mille aghi penetrassero lentamente in tutto il tuo corpo. Mentalmente... beh, non si può spiegare in molti modi. Per me il risveglio è stato gratitudine.

Damian:
Prima provavo odio, freddo, rabbia, dolore. Ora c'è solo la vita.
Charlene è stata la mia luce. Provo un rispetto e una gratitudine così profondi dentro di me per lei che non mi sognerei mai di tradirla. Se mai l'amore dovesse finire, mai perderò questi sentimenti. Siamo due persone che hanno conosciuto la sofferenza e non rinnegheremo mai quello che abbiamo avuto.
No, non gioco a football. Non è mai stata la mia strada, e non mi pento assolutamente della mia scelta. Ero bravo a calcolare, a fare strategie, ma il football scorreva nelle vene di Jacob, non nelle mie.

irene265
Charlene:
Io vorrei averlo fermato. Avrei voluto gridargli contro per costringerlo a dirmi cosa non andava. Avrei dovuto essere al suo fianco, a qualunque costo. E' uno dei rimpianti che mi faranno soffrire sempre, ma sto cercando di essere migliore. Le persone hanno il dovere di imparare dai propri errori.
Se non fosse accaduto nulla? Non so se le nostre storie sarebbero andate come effettivamente vi abbiamo raccontato. Voglio credere di sì, però. Voglio credere che ci saremmo trovati comunque, nonostante tutto.

Damian:
E'... complicato. Cambierei tutto. Ogni mia singola azione, ogni minimo sbaglio. Cambierei ogni cosa. Ma questo sarebbe stato in una realtà ideale: una in cui io non ero arrabbiato, non ero rotto. Una realtà in cui Damian non era il ragazzo distrutto che invece ero.
Forse Jake e Charlene sarebbero stati amici. Forse mio fratello sarebbe stato amico di Christopher, e la donna che amo sarebbe andata d'accordo con mia sorella e le sue amiche. Ma io non credo che ne sarei stato capace. Credo che avrei perso tutto, credo che mi sarei perso definitivamente. La morte di Evelyne e Christopher mi ha fatto cadere ancora più in basso. Charlene che scopre la verità è stato toccare il fondo. Ma c'era la luce, e mi sono rialzato. Se non fosse accaduto nulla, per me ci sarebbe stato solo il buio, e sarei andato lontano da loro.

Un Porto Sicuro.حيث تعيش القصص. اكتشف الآن