quaranta

4.3K 157 1
                                    

<<Permesso?>> mi affaccio in palestra, notando al centro della stanza una scatole poggiata su un piccolo tavolino. Il tutto decorato di blu, per via della collaborazione del programma con Oreo. <<Uh...ho vinto la prova oreo?>> chiedo chiaramente verso le telecamere, quindi praticamente parlando da sola. Mi avvicino alla scatola, aprendola e trovandovi all'interno una busta blu contenente un foglio.
<<"Ciao Diana! Questa settimana sei stata tu la preferita sul social Oreo nella sfida contro Matthew. Hai vinto una serata spa con due compagni a tua scelta. Buon divertimento!>> leggo ad alta voce il contenuto della busta, rimanendo piacevolmente sorpresa, in quanto solitamente i vincitori ottengono solo una cena con una persona a scelta. <<Grazie mille Oreo! E ovviamente grazie a chi mi ha votata. Inutile dire che vorrei fare quest'esperienza con le mie bellissime compagne di stanza, con le quali ultimamente sto inciuciando poco, perché tutte troppo impegnate. Le vado a chiamare?>> la voce di una ragazza della produzione risponde positivamente alla mia domanda, quindi esco dagli studi per dirigermi in casetta.
<<Gaga! Kiki!>> le richiamo urlando in cucina con i soprannomi che ho affibbiato ad entrambe. Tutti mi guardano, giustamente, non capendo. <<Prova Oreo?>> domanda Valentina, seduta sul divano. <<Si, ho battuto il tuo uomo>> rispondo scherzando e avvicinandomi a lei. Nicholas avvisa le mie sue compagne di stanza di prepararsi ed io nel mentre mi siedo accanto a Mew. Da dopo l'ultima registrazione, lei e Matthew sono un po' giù, perché nella nuova puntata il ragazzo dovrà affrontare una sfida. <<Come ti senti?>> le chiedo poggiando la testa allo schienale del divano. <<Un po' preoccupata per Matthew>>. <<Ci sta tesoro, è normale. Ma credo che qui dentro tu sia quella che meglio di tutti sa che Matthew non avrà problemi a vincere la sfida. Siamo d'accordo?>> annuisce sorridendo. <<È fortissimo, ed io credo in lui fermamente>>. <<Allora puoi stare serena, non struggerti così, non si conosce neanche lo o la sfidante>>. <<Ci hanno fatto vedere un video di un ragazzo in realtà, lo sfidante. Ha detto che l'inedito di Matt in sostanza è scialbo, e che anche lui lo è>> mi spiega. Storco un po' il naso: non mi trovo d'accordo col parere di questo ragazzo. Alla fin fine, Matteo sta solo avendo un calo momentaneo, dire che addirittura è privo di personalità credo sia veramente da ciechi. <<Avete visto anche qualche sua esibizione?>>. <<Giusto qualche secondo, non me la sento di dare un giudizio rispetto a quanto poco ho visto>> ha ragione. <<Dai vieni qui>> apro le braccia, stringendola in un abbraccio. So bene che Mew non è tipa da smancerie, ma non mi ha mai negato un abbraccio. <<Grazie per esserti preoccupata>> mi dice. <<E di che, siamo amiche, mi spiace vederti così>>. <<Che cosa hai vinto?>> si stacca dall'abbraccio, poggiandosi nuovamente alla spalliera del divano. <<Serata spa con due persone a scelta>> dico, alzando poi in seguito il tono della voce per farmi sentire dalle due ragazze che ho scelto <<ma queste due persone a scelta non si muovo!>>. Dopo qualche secondo, Gaia e Chiara fanno la loro comparsa. Congedo quindi Vale e tutte e tre ci dirigiamo agli studi per questa serata alternativa.

Entrate in palestra troviamo tutto curato nei minimi dettagli. Ci stendiamo sui tre lettini messi a disposizione, iniziando a farci maschere e cose simili.

<<Allora? Che mi raccontate di bello?>> chiedo alle due, una alla mia destra e una alla mia sinistra. <<Tu che cosa ci racconti, amore. Come sta andando col giovane?>> subito Chiara mette in mezzo l'argomento, ma non è una cosa che mi da fastidio. <<Sta andando bene, sono contenta. Mi ci trovo tantissimo, abbiamo molto in comune e mi piace passare il tempo con lui>> spiego, mentre sventolo la mano davanti al viso per far asciugare la black mask che ho applicato. <<E a livello di etichette? Ceh si insomma, cosa siete adesso?>> domanda Gaia, con voce incuriosita. <<Oddio non saprei. Direi semplicemente che ci stiamo frequentando, no?>> guardo chiara per avere conferma. <<Perché lo chiedi a me?>> chiede giustamente la bionda. <<Perché tu sei più esperta di me in queste cose! Ceh, mica siamo fidanzati adesso...giusto?>> mi sento leggermente confusa. <<Lo devi chiedere a Holden, mica a me!>> continua la ballerina. <<Non glielo chiederò mai. Io sto bene così, in questa situazione di balance>>. <<Ma infatti amo, passo dopo passo, non bisogna affrettare nulla>> concorda con me Gaia. <<E infatti guarda chi parla!>> urlo, riferendomi a lei e Mida, che si stanno avvicinando molto ultimamente.

Dopo circa un'oretta di relax e chiacchierata rientriamo in casetta, iniziando a preparare la cena per tutti.
__________________________
Ricompaio così, con queste tre che amo tanto. ❤️.

En e Xanax |Holden Où les histoires vivent. Découvrez maintenant