7. Fire Starter

8K 268 196
                                    

EVA

Ieri, la mattinata con le ragazze è continuata molto più tranquillamente di quanto avessi immaginato. Inoltre, sia io che Vilde ci siamo riprese quasi completamente dall'eccesso di alcol all'interno del nostro corpo.

Sono tornate tutte a casa poco prima di pranzo e io, ne ho approfittato per trascorre una buona mezz'ora, se non di più, sotto il getto d'acqua calda della doccia. Rilassarsi completamente, pensando solo a come la pelle diventi rossa, è sempre un tocca sana. 

Una volta uscita, però, ad aspettarmi vi era un messaggio di Chris in risposta a ciò che gli avevo scritto la mattina. Mi chiedeva quale doveva essere questa sua fatidica descrizione con la quale anche io mi ero limitata ad etichettarlo. Così, gli ho semplicemente detto la verità e, cioè, che non si fa altro che raccontare che sia un puttaniere.

Quando si parla di Christoffer Schistad si parla di un ragazzo che va a letto con più ragazze di quante si possa mai immaginare o contare, si parla di quanto sia bravo, si parla di cosa fa; ma ad esempio non si parla mai della sua media scolastica o della sua famiglia. Il centro dell'attenzione è sempre solo e soltanto la reputazione che si è costruito negli anni e, la cosa più incredibile, è che penso che nessuno, al di fuori di William, lo conosca davvero. 

È misterioso e finge che tutto il suo mondo si concentri sulle ragazze, sugli alcolici, sulle feste e sul sesso; ma dubito che sia davvero così. Certo, è ancora giovane, sfrutta il fatto che madre natura l'abbia dotato di una bellezza non indifferente e ne approfitta; ma quanto durerà ancora questo suo passatempo? Fino alla fine della scuola? Fino alla fine dell'estate? E poi cosa ne rimarrà di Penetrator Chris?

Immersa così tanto nei miei pensieri quasi non mi sono accorta della sua risposta che, stranamente, è arrivata quasi subito.

@chrisschistad
Dopo ieri sera non pensavo ti dispiacesse poi così tanto che io sia definito un puttaniere

Ho riso sottovoce, aspettandomi una risposta del genere e, dovendo fermarmi alcuni istanti per evitare di negare il tutto e apparire ai suoi occhi proprio come lui pensava che fossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ho riso sottovoce, aspettandomi una risposta del genere e, dovendo fermarmi alcuni istanti per evitare di negare il tutto e apparire ai suoi occhi proprio come lui pensava che fossi. 

Non ho nulla da nascondere, eppure, l'idea di dirgli che effettivamente mi è piaciuto parecchio stare con lui, temevo che mi trascinasse in un gioco che io stessa, probabilmente, non sarei stata in grado di gestire. 

Prima di Jonas non mi è mai piaciuto davvero nessuno, anche se ho avuto qualche storiella breve. Passare, però, da queste storielle ad una relazione seria, mi ha cambiato. Penso mi abbia fatto rendere conto che, avere qualcuno su cui contare, non è affatto un delitto ma una specie un diritto di ogni persona. Peccato che mi sia fatta troppo prendere da quest'idea e sia quasi arrivata ad annullare me stessa per compiacere il mio fidanzato. 

Ora non voglio ricadere in quel turbine di sbagli che ho già commesso. Non voglio permettere a Christoffer di giocare né con il mio corpo né con i miei sentimenti. Sono decisa di volermi divertire, quindi come ho detto anche a lui stesso, non sarà altro che una distrazione passeggera, senza impegni o legami.

Twist - Chris & EvaWhere stories live. Discover now