9. Smoke and Fire

7.4K 271 295
                                    

EVA

La prima cosa che mi sono preoccupata di fare, dopo essermi allontanata da Chris, è stata quella di controllare i messaggi che mi erano arrivati da parte sua e che hanno fatto in modo che mi sequestrassero il cellulare. 

Ciò che ho constatato senza problemi è stato il suo notevole impegno per mandarmi tutti messaggi separati fra loro quando, in realtà, avrebbe potuto tranquillamente inviarmene uno unico. 

@chrisschistad
Ouch 

Penso di aver appena avuto un colpo al cuore

La tua freddezza mi ferisce

Vuoi seriamente ferirmi in questo modo, Eva?

Potrei iniziare a conoscerti, se tu me lo permettessi

Ovviamente la mia attenzione è stata immediatamente attirata dall'ultimo messaggio, e il fatto che lui mi abbia scritto quelle parole, ha contribuito ad azzerare completamente la mia attenzione per il resto della giornata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ovviamente la mia attenzione è stata immediatamente attirata dall'ultimo messaggio, e il fatto che lui mi abbia scritto quelle parole, ha contribuito ad azzerare completamente la mia attenzione per il resto della giornata. 

Per colpa del piccolissimo inconveniente riguardante proprio Christoffer, non sono riuscita a stare con le mie amiche a pranzo, quindi non mi sono fatta scrupoli ad invitarle a casa mia per il pomeriggio. 

Passare del tempo in loro compagnia mi ha permesso finalmente di raccontare cosa stava succedendo fra me e il bel Penetrator, essendo totalmente sicura che nessuno ci potesse sentire e che, di conseguenza, potesse far aumentare i pettegolezzi. 

Come mi aspettavo, quella che ha avuto più domande, è stata proprio Vilde. Non ha fatto altro che ripetere quanto questa situazione sia incredibilmente fantastica sia per me che per loro. Secondo tutte le voci di corridoio, Christoffer è interessato a me e William a Noora e, analizzando la situazione secondo il suo punto di vista, anche loro risultano un po' sotto i riflettori perché sono nostre amiche. 

Ho lasciato che fossero le altre a spiegarle che non tutto gira attorno alla fama e alla popolarità di quei pochi anni di scuola che si scorderanno tutti, concentrandomi perlopiù su quanto io e Noora stiamo agendo in modo diverso ad una situazione vagamente vagamente simile. 

Lei cerca di essere cauta in tutto e per tutto, non volendo cadere nella trappola di un ragazzo la quale reputazione lo precede; mentre io mi sto gettando a capofitto all'interno di un gioco che non conosco, risultando probabilmente una screanzata senza cervello. 

Mentre l'entusiasmo di Vilde è stato quasi nauseante, Sana e Noora si sono raccomandate ancora una volta di fare attenzione e tenere sempre gli occhi aperti. Chris, invece, è stata l'unica che non si è posta né contro né pro la situazione. Mi ha semplicemente detto di fare quello che credo e quello che mi fa sentire bene, perché alla fine questo è l'importante. 

Probabilmente ho apprezzato il suo intervento più di tutti gli altri perché non mi sono sentita pressata o messa in guardia, solo compresa. 

Una volta archiviato questo discorso iniziale, abbiamo scoperto, grazie all'indole pettegola di Vilde, tutte e trentaquattro le versioni del perché io e Christoffer Schistad stessimo parlando in corridoio. 

Twist - Chris & EvaWhere stories live. Discover now