43. Troublemaker

5.7K 186 110
                                    

CHRIS

Mi sono sempre concesso di dormire a lungo, soprattutto dopo una notte dove sono stato sveglio fino a tardi.

Il mio desiderio di rimanere in questo mondo ampiamente rilassante, però, viene spezzato da qualcuno al mio fianco. 

Apro lentamente gli occhi, cercando di mettere a fuoco la figura che mi sta osservando divertita, tracciando il profilo delle mie labbra.

La luce non è molta, ma anche se lo fosse, non mi darebbe fastidio.

Pian piano mi abituo al cambiamento e la figura di Eva appare chiara davanti a me.

Faccio un verso di lamento dovuto al fatto che mi ha svegliato, per poi trascinarla ancora più verso il mio corpo e seppellire il viso nell'incavo del suo collo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Faccio un verso di lamento dovuto al fatto che mi ha svegliato, per poi trascinarla ancora più verso il mio corpo e seppellire il viso nell'incavo del suo collo.

Il suo profumo così fresco mi ha sempre fatto impazzire e aver appurato che è impregnato in ogni centimetro della sua pelle, è stato molto meglio di quanto avessi potuto immaginare. 

La scorsa notte è stata semplicemente incredibile. Non penso possano esistere altri aggettivi per descriverla.

Mentirei se dicessi che non ci avevo mai pensato prima e mentirei anche se dicessi che non mi ero mai creato un immaginario con Eva nuda al mio fianco, sopra di me o sotto.

Però, nessuna delle mie fantasie, possono essere comparate con quello che è successo. 

Ho sentito dire spesso che un desiderio, soddisfatto dopo una lunga attesa, lascia un'immagine incredibilmente e perfettamente erotica del momento. Non sapevo effettivamente se basarmi su una teoria trovata in siti insulsi; ma ho appurato che quei siti insulsi avevano dannatamente ragione. 

Con Eva è sempre stato tutto molto travolgente, non voglio negarlo, ma ieri notte la nostra complicità ha raggiunto uno stadio superiore.

La mia piccola combina guai ha preso in mano la situazione in un modo che avrebbe fatto arrivare all'esaurimento tutti gli uomini di questo mondo. 

Non avrei mai immaginato che sarei riuscito a realizzare il suo desiderio di andare con calma. In quel momento stavo pensando a tutto tranne che alla calma. Eppure, le sue parole sussurrate per il piacere, i suoi gemiti e le reazioni al mio tocco, mi hanno fatto agire di conseguenza.

Torturarla, torturando anche il mio autocontrollo, è stata una di quelle esperienze da lasciarti senza fiato. Mi ha stregato dal primo istante, eppure è stato il modo in cui si è morsa il labbro inferiore prima di iniziare a toccarmi, che mi ha fatto letteralmente perdere la testa.

Twist - Chris & EvaWhere stories live. Discover now